AISI Design srl

Progetti

AISI Design è una giovane azienda con sede a Civita Castellana noto distretto della ceramica sanitaria. Un progetto pensato e realizzato in un territorio tradizionalmente di eccellenza e qualità produttiva del bagno.

AISI Design nasce dalla volontà di coniugare il bello ed il funzionale dell’ambiente doccia, sempre realizzando un prodotto caratterizzato da un forte spirito artigianale ed elevata innovazione tecnologica. I fattori da considerare sono molteplici e tra questi la scelta di materiali sostenibili e inalterabili nel tempo, la “custumizzazione” del processo industriale ed un design essenziale i minimalista, tutto ciò per realizzare un prodotto in grado di essere un elemento d’arredo per l’ambiente bagno.

Cristallo di sicurezza temperato 8mm e acciaio inox aisi 316 uniti al più sincero e rigoroso design rendono possibile questa combinazione tra lusso e funzionalità.

Il programma si propone di superare il tradizionale concetto di "modello" del box doccia, a favore di un vero e proprio sistema di componenti e accessori, in grado di rispondere alle diverse esigenze di personalizzazione.

L’ampia libertà progettuale e l’alto grado di flessibilità offerto dalle collezioni si sposano con l’eccellenza dell’eleganza e dell’innovazione… architetture domestiche adatte ad interpretare ogni tipo di spazio.

Servizi
Produzione box doccia in acciaio AISI 316 su misura
Bacini di utenza
  • Italia / Europa
  • Civita Castellana
  • VT
  • Italia
Riconoscimenti
Eccellenza nella produzione e personalizzazione di box doccia
Indirizzo
via flaminia km. 58.800
01033 Civita Castellana, VT
Italia
+39-0761540355 www.aisidesign.com

Recensioni

Ottimo prodotto.
da circa 4 anni
Data del progetto: novembre 2019
Prodotto di qualità e personale competente
da circa 4 anni
Data del progetto: settembre 2019
Eccellente
da circa 4 anni
Data del progetto: aprile 2019