GARDENStudio 'il giardiniere goloso'

Progetti

Nuovo Progetto

Da oltre trent'anni ci occupiamo di giardini e terrazzi, focalizzando la progettazione su corrette e coerenti scelte botaniche senza penalizzare il design, la funzionalità e la praticità di gestione di ogni spazio verde. 

Che si tratti di un interno, di un giardino, di un semplice balcone o di un terrazzo, sappiamo interpretare le attese della committenza proponendo di volta in volta le soluzioni più confacenti anche dal punto di vista economico: un progetto ben riuscito non è necessariamente costoso ma deve senz'altro essere condiviso in quanto il risultato nel tempo di un impianto è determinato dalla dedizione e passione che il proprietario riserva all'opera. 

Dal rilievo al completamento del lavoro, seguiamo l'evoluzione di ogni aspetto e ci preoccupiamo di anticipare ogni consiglio utile alla futura gestione dell'impianto in modo che il committente abbia piena consapevolezza dell'opera complessiva e ne goda a lungo: il giardino è un organismo vivente ed è una piacevole responsabilità prendersene cura e mantenerlo vivo e vitale.

Chi ci affida la progettazione del proprio spazio verde sa di potere contare su una profonda e appassionata conoscenza delle piante, garanzia di un lavoro particolare, ricercato, armonioso e ben strutturato. In qualsiasi condizione  territoriale o climatica siamo in grado di formulare la proposta più idonea per dare completezza all'intervento architettonico con adeguate scelte vegetali e opportune soluzioni di impianto.

Per quanto riguarda le realizzazioni, operiamo soprattutto in Italia e paesi limitrofi. 

Relativamente alla progettazione, collaboriamo correntemente con studi di architettura in tutto il mondo.

Servizi
  • Progettazione spazi verdi
  • realizzazione giardini e terrazzi
Bacini di utenza
Italia e bologna
Indirizzo
Via Dugliolo 5a Mezzolara
40054 Bologna
Italia
+39-3485733980 www.gardenstudio.it

Recensioni

Elisabetta e Michele di Garden Studio hanno realizzato un vero paradiso nel Tigullio grazie alla loro ineguagliabile professionalità e competenza. Armando e Stefania
da circa 9 anni
Data del progetto: marzo 2014
mi piace molto la progettazione del giardino/terrazzo sestri levante, sopratutto la copertura a rete. Di cosa si tratta? che tipo di materiale avete usato? Grazie!
da circa 7 anni
da circa 7 anni