Tecnografica

Progetti

Nuovo Progetto

Tecnografica SpA, nata nel 1992, opera nel settore del design e della progettazione grafica applicata al campo ceramico, all'interior design e all'arredo urbano. Tecnografica annovera la collaborazione con le più prestigiose industrie ceramiche mondiali e può contare su una fitta rete commerciale, con sede centrale in Italia a Castellarano (RE), Spagna e India. Da unanno a questa parte l'azienda si è lanciata nella produzione dicarta da parati di design con la linea Tecnografica ItalianWallpaper, grazie all'esperienza estetica e creativa interna ed alla collaborazione con alcuni famosi artisti italiani, realizzando grafiche uniche ed esclusive.

Di recente Tecnografica ha introdotto un nuovo sistema di decorazione di interni con la linea Italian Wallcoverings, composta da tre categorie di prodotti da rivestimento: Décora Resin, Décora Stucco e Décora Lux.

Servizi
  • Progettazione grafica
  • Wallcovering
  • Interior Design
  • Prodotti Speciali
Bacini di utenza
worldwide
Riconoscimenti
PVC Free, Impact resistant, Printable with Eco-solvent and solvent inks, Hardly flammable, Excellent light resistance, Printable with latex ink, Dry strippable, Printable with UV-curable inks, Wall pasting technique, Environmentally friendly, For indoor use, Breathable
Indirizzo
Via Cimabue, 13
42014 Castellarano
Italia
+39-0536826111 www.tecnografica.net

Recensioni

Professionalità, competenza e cortesia.
da oltre 4 anni
Data del progetto: maggio 2019
Una ricca scelta di prodotti di grande qualità
da 7 mesi
Hanno delle bellissime cose... Bravi
da circa 2 anni