Arch. Giorgia Congiu

Progetti

Nasco a Iglesias il 16 Maggio 1983, residente a Iglesias, nel 2001 conseguo il diploma di Maturità Artistica.
Nel  2005 conseguo la Laurea triennale di Architettura  presso la facoltà Ludovico Quaroni dell’università “La Sapienza” di Roma e, nel 2010, la laurea specialistica in Architettura-Restauro dell’architettura presso la stessa facoltà con una tesi in progettazione e riqualificazione dell’area di Monteponi Scalo, nel Sulcis Iglesiente.

Durante gli studi mi occupo di arredamento e design lavorando come arredatrice presso diversi negozi. Nel 2011 ritorno in Sardegna per collaborare con l’Arch. Isabella Quartu al progetto di restauro della chiesa M. Immacolata di Armungia. Per i seguenti anni acquisisco la mia esperienza professionale, dapprima lavorando come disegnatrice per allestimenti fieristici poi come collaboratrice presso uno studio nella provincia di Carbonia-iglesias partecipando attivamente a tutte le attività di progettazione, rilievo e presentazione delle pratiche. Gli ambiti di progettazione trattati in questi anni sono: restauro, progettazione di edifici residenziali, (dalla singola unita' abitativa all'edificio pluripiano), ristrutturazioni, bar, negozi e simulazioni fotografiche tridimensionali.

Oggi svolgo la libera professione presso il mio  studio situato a Iglesias, eseguendo progetti e pratiche edilizie, coltivando la passione per l'arredamento di interni e il design. Realizzo modellazioni tridimensionali e fotorendering di tipo professionale,  specializzandomi nella realizzazione di render fotografici. Mi occupo inoltre di consulenza in materia di certificazione  energetica (APE), redazione di pos e pimus, pratiche catastali.

Servizi
Progettazione arredamento di interni rendering Relazioni paesaggistiche accatastamenti direzione lavori CERTIFICAZIONI ENERGETICHE (APE) POS PIMUS
Bacini di utenza
Iglesias
Indirizzo
Via Pirastru 63
09016 Iglesias
Italia
+39-3240445410 www.architettogiorgiacongiu.it

Recensioni

Semplicemente fantastica... Adoro tutto ciò che fa!
da 5 mesi