Cerra+Corbani

Recensioni

Ragazze in gamba e con grandi ambizioni. Eccellente spirito di iniziativa e grande caparbietà nel perfezionare il lavoro.
da oltre 3 anni
Data del progetto: agosto 2020
Team molto professionale, brillante e competente. Dalla prima consulenza fino al termine dei lavori, Chiara e Valentina sono state sempre presenti, disponibili e attentissime alla cura di ogni dettaglio. Assolutamente consigliate!
da oltre 3 anni
Data del progetto: novembre 2019
Lo studio Cerra+Corbani ha saputo trovare la soluzione ottimale per inserire un piccolo spazio studio in un contesto esistente di un piccolo appartamento in città sapendo coniugare funzionalità ed accoglienza e valorizzando, allo stesso tempo, l'arredo esistente. Mi sono affidato allo studio C+C anche per la progettazione della zona notte e, anche in quel caso, hanno progettato una soluzione che soddisfasse tutte le mie esigenze; sia in termini di spazio che di funzionalità. Sono soddisfatto sia per quanto riguarda la progettazione che per quanto riguarda l’esecuzione dei lavori; Valentina e Chiara (le progettiste) hanno infatti seguito – con particolare cura del dettaglio - l’intera fase di esecuzione.
da oltre 3 anni
Data del progetto: settembre 2020
Ho personalmente collaborato con lo studio Cerra+Corbani in diverse occasioni, alcune rimaste purtroppo sulla carta e altre portate a termine. Mi rivolgerò a loro sicuramente anche in futuro, in quanto è davvero difficile trovare giovani professioniste così serie e competenti, ma allo stesso tempo dinamiche e con quel giusto slancio di creatività che rende ogni progetto unico e speciale. Il duo Cerra+Corbani sviluppa progetti di ricerca, concept, grafica e interni, in tutti i casi con risultati originali e soddisfacenti. Fantastiche!
da oltre 3 anni
Data del progetto: gennaio 2020
Valentina e Chiara sono due progettiste davvero geniali, capaci di coniugare il bello con la funzionalità. Le consiglio a chiunque abbia bisogno di valorizzare la propria casa. A breve inizierò con loro i lavori di ristrutturazione del mio soggiorno e posso dire che le idee proposte erano tutte realizzabili e rispecchiavano i miei gusti.
da oltre 3 anni
Data del progetto: febbraio 2019
Chiara e Valentina sono due progettiste molto professionali e disponibili. Personalmente mi sono trovata bene sotto ogni aspetto. Infatti, hanno seguito ogni fase del lavoro con grande capacità. Sono state in grado di capire a pieno le mie esigenze e di trasformarle in realtà, il tutto con ottimo gusto e competenza. Le loro proposte sono sempre state interessanti, belle, innovative e in linea con le mie richieste. Consiglio indubbiamente a tutti di contattarle!
da oltre 3 anni
Richiedi recensione