Bongio Valentina

Progetti

Mi occupo di progettazione preliminare ed esecutiva nell’ambito dell’Interior Design in tutte le sue declinazioni. Partendo dalle esigenze e dai gusti del cliente, sviluppo un’idea progettuale in costante approfondimento fino alla sua completa definizione e

realizzazione.


A supporto della fase progettuale approfondisco lo spazio dal punto di vista tridimensionale in modo che il cliente possa prendere le decisioni con maggiore consapevolezza e abbia fin da subito una visione chiara del risultato.


Gestisco in modo puntuale ogni fase del progetto, dal concept al controllo dell'esecuzione dei lavori, grazie anche alla collaborazione di professionisti esperti, creando allo stesso tempo un mix di competenze e creatività in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza.


Tutti i miei servizi sono disponibili anche in forma di Consulenza Online, abbattendo così sia i costi sia le tempistiche di progetto. Si tratta di un servizio fruibile ed immediato che unisce la praticità e la comodità della tecnologia alle mie competenze professionali.


Il mio obiettivo?

Soddisfare l'idea e l'aspettativa che il cliente ha nei confronti dello spazio e del suo modo di essere vissuto, impegnandomi ad interpretare la sua immaginazione e creando la sintonia necessaria per raggiungere insieme il fine progettuale.

Servizi
  • Interior Design
  • Progettazione preliminare
  • Progettazione esecutiva
  • Render
  • Arredo su misura
  • Home Relooking
  • Home Styling
Bacini di utenza
Milano – Padova
Indirizzo
via Delle Rose 7
35124 Padova
Italia
+39-3477141383 www.valentinabongio.com

Recensioni

Quando abbiamo deciso di ripensare al nostro bagno abbiamo trovato in Valentina la persona che cercavamo. Ha saputo cogliere i nostri desideri, le nostre richieste e proporci un progetto completo e curato nei minimi dettagli dalla A alla Z. Dal primo sopralluogo abbiamo capito subito la sua serietà e passione in quello che fa. Siamo subito andati d'accordo e ci ha accompagnato in ogni step verso la completa realizzazione: dalla definizione del progetto, alla scelta dei materiali, passando dalle visite in showroom e coordinamento con l'impresa che ha svolto i lavori. Non potevamo trovare un progettista migliore. Sicuramente la contatteremo per lavori futuri e sarà sempre la prima persona che consiglieremo ad amici e famigliari.
da circa 3 anni
Data del progetto: ottobre 2020