Officine Locati Monza

Recensioni

Abbiamo installato un portone presso un edificio produttivo. La serranda avvolgibile è veramente di un livello pazzesco in merito a velocità, finiture e finiture Ingegneria di altissimo livello che può rivoluzionare il mercato delle chiusure industriali.
da circa un anno
Data del progetto: febbraio 2023
Ringrazio i Sig.ri Giorgio e Maurizio per la loro competenza e velocità.
da oltre un anno
Data del progetto: luglio 2022
Progetto molto interessante.
da circa 4 anni
Mi sono state consigliate le Officine Locati per la sostituzione della porta del box. Gli operatori Fausto e Jimmy hanno eseguito un ottimo lavoro, sono stati puntuali, professionali e gentili. Sono soddisfatto dell’acquisto e non mancherò di segnalarvi a chi dovesse avere bisogno.
da 4 mesi
Ho acquistato presso Officine Locati leggendo le molte recensioni positive. Non posso che confermare che mi sono trovato benissimo: preventivo chiaro in tempi rapidi, consegna puntale (anche di qualche giorno in anticipo) e montaggio senza problemi. I due installatori, Fausto e Valerio, sono stati veloci bravi e gentilissimi
da 5 mesi
ditta conosciuta semplicemente tramite ricerca online, anche se vivo in altra città. Mi ha colpito per il prodotto diverso dagli altri: mi ha subito dato l'idea di una qualità superiore e che garantiva più spazio. Il prodotto si è confermato ottimo, la ditta seria. Professionali e simpatici sia il tecnico che gli operai (che mi pare si chiamassero Maurizio e Lanny). Molto soddisfatto.
da 6 mesi
Dopo aver visto la porta basculante del vicino io e il mio compagno abbiamo deciso di installarla nel nostro box. Il risultato finale lo conoscevamo già, quindi ovviamente siamo più che soddisfatti perché la nuova porta ci ha permesso finalmente di poter parcheggiare la nostra auto grazie al guadagno in larghezza di circa 12 cm. Anche il prezzo ci sembra adeguato alla tipologia del prodotto. Esperienza quindi più che positiva, sia con il prodotto installato che con tutto lo staff, dalle segretarie gentilissime, al tecnico del sopralluogo competente e preciso e soprattutto un grande ringraziamento va alla squadra di montaggio composta da Valerio e Fausto che ci hanno installato la porta basculante in poche ore dimostrandosi capaci, seri nel lavoro ma anche molto simpatici.
da 8 mesi
Perfetti e a regola d'arte la fattura della porta basculante, il suo montaggio ed il suo funzionamento, avendo inoltre guadagnato 10 cm di luce orizzontale rispetto alla precedente. Un piccolo appunto al montaggio frettoloso di una pannellatura laterale, che non copiava adeguatamente il profilo del muro (e, dopo mia segnalazione, riferita dal montatore al muro storto). Ho smontato io il pannello e l'ho riapplicato correttamente senza nessuna difficoltà ed utilizzando anche gli stessi tasselli. Sarebbero bastate un pizzico di attenzione in più e meno fretta di finire. Comunque nel complesso lavoro molto buono!
da 9 mesi
Pessima officina, non rispetta le aspettative d'acquisto, e tanto meno la proprio brochure, come lo sbandieramento delle porte basculanti, invece di un paio di mm di coso anche 4 cm e la chiusura delle barre è fatta con un lamierino di pochi mm.. a voi le foto
da 9 mesi
Personale e staff davvero COMPETENTI , precisi e affidabili,dopo un sopralluogo per la basculante elettrica da installare sono stato contattato e seguito per cercare di raggiungere la migliore soluzione. Ringrazio anche i due ADDETTI (operai)che sono venuti poi a installarmi la basculante, veramente seri e professionali Giorgio e Olvis. Lavoro fatto a regola d’arte, Preciso che,oltre a essere contento del lavoro finale,ho fatto fare da altre ditte diversi preventivi risultati poi anche più alti rispetto a Officine Locati.
da circa un anno
Sono molto soddisfatto della fornitura appena consegnata e montata per il mio box con altri due dello stesso condominio. Prodotti di ottima qualità messi in opera in mezza giornata per box. Eccezionale ‼️ Grazie alla professionalità dei tecnici montatori. Anche i costi complessivi mi sembrano molto buoni con in più due anni di garanzia sulla fornitura.
da circa un anno
Lavoro eseguito a regola d'arte grazie anche alla professionalità dei posatori Fabio e Simone. Sostituzione di scorrevole e recupero spazio in profondità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Serietà e puntualità. Consiglio vivamente.
da oltre un anno
Sostituita la vecchia porta del box con una di officine Locati . Lavoro attento, preciso e pulito. In un paio d'ore Costantino e Maurizio hanno fatto tutto. Ed io sono soddisfatto del prodotto acquistato!
da oltre un anno
Qualità della tecnologia, cortesia e puntualità, non penso che sia casuale: credo sia il frutto di una apprezzabile cultura aziendale. Grazie e complimenti!
da oltre un anno
Direi perfetti! Paolo Locati è venuto al primo sopralluogo e insieme abbiamo deciso come ottenere la massima larghezza di apertura. Nella foto la posa della nuova saracinesca, ad opera di Giorgio e Fabio. In un paio di ore tutto era fatto. Passare dalla vecchia porta di 205cm alla nuova di 230cm cambia la vita!
da oltre un anno
Questa mattina (29/6/2022), come da intese (ho aderito all'opzione "urgente", con un piccolo contributo), Maurizio e Fausto hanno montato la basculante del mio box, a Monza. Quasi tutto perfetto, gentili, puntuali, professionali. Mi permetto, tuttavia, tre consigli: una scopa per togliere i detriti (in particolare quelli che si infilano nelle fessure della basculante), uno straccio umido per togliere la polvere dalla basculante e, soprattutto, prevedere la consegna di un libretto di istruzioni per il funzionamento della centralina. Roberto De Girolamo
da oltre un anno
Azienda seria e puntuale. Un servizio eccellente a prezzi competitivi. la nuova serranda mi ha fatto guadagnare anche centimetri importanti in garage.
da circa 2 anni
Lavoro eseguito come da accordi. Ottima comunicazione in fase di sopralluogo. Personalmente per me è finito un incubo durato 30 anni!!! Ora entrare e uscire dal box è decisamente più semplice. Grazie....... Cordiali saluti
da circa 2 anni
Una porta scorrevole lateralmente in curva, con aerazione superiore compresa, con la sua apertura >230x213 (LxH cm) permette ora l'ingresso del mio VW California (210/230x199 specchietti chiusi/aperti). La vecchia basculante concedeva solo 215x190 su 238x222 a filo muri. Ottima soluzione con Officine Locati
da circa 2 anni
Ci siamo affidati a Officine Locati per sostituire la basculante del nostro garage nel 2018. Ricordo che ci recammo presso la loro sede prima dell'acquisto e il prodotto visto dal vivo ci convinse sotto tutto i punti di vista. Ci hanno seguito durante tutte le fasi, dall'ordine all'installazione, con grande professionalità. Oggi a distanza di anni, avendo l'esigenza di sostituire la basculante del nostro nuovo garage, scegliamo nuovamente a Officine Locati consapevoli di acquistare un prodotto e un servizio di qualità!
da circa 2 anni
Esperienza non soddisfacente, la basculante installatami ha un guadagno inferiore a quello promesso a seguito delle misure da loro rilevate, la serratura ha una struttura più esile rispetto al modello in esposizione ed è stata installata in modo piuttosto approssimativo. Considerando tutto l'investimento pubblicitario che fanno e che costa il doppio di una normale basculante non la ricomprerei e non mi sento di consigliarla. Vista la reazione piccata della proprietà integro. Il preventivo da me accettato (prima dell'installazione) riporta una misura in larghezza che non è quella ottenuta a basculante posata, e questo è assolutamente reale e verificabile in ogni momento, come reali sono queste immagini. Le aste laterali della serratura hanno uno spessore ben diverso da quelle montate in esposizione. Verificabile anche questo. Mi hanno proposto basculanti a 500€ ma ho preferito puntare su un prodotto di qualità spendendone oltre 1000. Bisogna però accettare che il risultato per la spesa possa non essere soddisfacente per il cliente. È molto semplice...e c'è molto poco da offendersi.
da circa 2 anni
Dovendo sostituire quattro basculanti per box (due mie e due di un altro condomino) la scelta è caduta su quelle prodotte dalla ''Officine Locati'' per le loro caratteristiche tecniche peculiari nettamente differenti da altre in commercio. Per tutte le fasi del'operazione (preventivo, contatti con gli uffici, installazione) ho riscontrato persone disponibili, professionalità e competenza. Un grazie particolare al Geom. Catelli addetto ai rilievi ed alla stesura dei preventivi ed ai quattro montatori, da me seguiti personalmente, Sigg. Maurizio, Giorgio, Alberto e Simone che hanno svolto un lavoro veloce e pulito. L'azienda è seria e farò una buona pubblicità nel condominio.
da circa 2 anni
Ringrazio le Officine Locati Monza per la puntualità dell'istallazione della porta del mio box. In tutte le fasi dell'operazione (preventivo, contatti con gli uffici, installazione) ho trovato sempre persone competenti, molto disponibili ed efficienti. Ringrazio in particolare gli installatori Maurizio e Alberto per la loro precisione nella messa in opera della porta e per la loro gentilezza. Consigliatissima
da oltre 2 anni
Ditta specializzata con tecnici preparati e installatori Simone e Giorgio cordiali, professionali e con un pizzico di comicità che non guasta mai. Consigliato assolutamente!
da oltre 2 anni
Azienda top Ecco l Italia che vale nel mondo Servizi ineccepibili , l 'Ing. Paolo un gran signore , i suoi collaboratori : qualita cortesia professionalita Dalla reception alla squadra di montatori intervenuta per il montaggio Che dire ... ......grande azienda
da oltre 2 anni
Serietà, professionalità e competenza. Ci siamo trovati molto bene. Grazie ai due tecnici Simone e Luca ed ovviamente a officine Locati. Consigliatissimo
da oltre 2 anni
Che dire bravi competenti veloce Oggi mi hanno fatto un lavoro senza che ci fosse alcun preavviso e sono stati veramente veloci complimenti
da oltre 2 anni
Personale competente e preparato. Sia per sopralluogo e preventivo che per installazione, il massimo della preparazione e disponibilita'. Prodotto di ottima fattura a prezzi sicuramente in linea con la qualita' e professionalita'. Assolutamente consigliato!
da oltre 2 anni
Necessitando di sostituire la basculante del box, ho cercato su Internet un’azienda che risolvesse il mio problema. La scelta è caduta sulle Officine Locati, non tanto per le rece positive (hanno comunque la loro importanza) quanto per la longevità della società . Penso infatti che solo un’iniziativa seria e di valore sia in grado di rimanere sul mercato per tanti anni. Devo convenire che mai scelta si è rivelata più opportuna. Il gentilissimo e competente geometra Catelli ha subito effettuato un sopralluogo, proponendomi la migliore soluzione è recapitandoli con celerità il relativo preventivo. Il manufatto, arrivato nei tempi previsti, è stato montato con grande professionalità e precisione da Simone e Fausto. Che dire di più? Locati per me è sinonimo di gentilezza, cortesia, competenza, ottimo prodotto e prezzo competitivo.
da circa 3 anni
Personale molto disponibile e cortese, prima di ordinare la basculante è stato effettuato un sopralluogo dal geometra Catelli che è stato in grado di dirmi esattamente le misure utili che avrei avuto dopo l'installazione. L'installazione è stata veloce nonostante avessi una basculante molto vecchia e di non facile rimozione. Alla fine dell'opera per una migliore resa estetica i due installatori (che ringrazio) Maurizio e Andrea hanno deciso di montarmi un profilo più largo che non avevano con se e che torneranno a montarmi nei prossimi giorni. Buon rapporto qualità prezzo e tempistiche rispettate.
da circa 3 anni
Salve a tutti i lettori, scrivo la recensione partendo dal Geometra sig. Ermanno che ha fatto il sopralluogo e non si è tirato indietro nel fornirmi tutte le soluzioni e annessi preventivi in base alle mie richieste, alla segreteria/amm.ne sigg.re Mara e Selene cortesia e attenzione ed infine, alla squadra dei Tecnici/installatori sigg. Maurizio e Andrea che hanno svolto egregiamente l'installazione. Non dimentico di citare il prezzo, che a mio parere, in base ai materiali usati e alla tecnica è molto concorrenziale. Ottimo personale delle Officine Locati, bravi!! Cordiali Saluti Massimo Masate
da circa 3 anni
Porta del garage bellissima, perfettamente integrata nel contesto preesistente, montaggio rapido e preciso, nonostante ci fosse da togliere una basculante vecchia di 40 anni e pesantissima...quindi un ottimo lavoro! Ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliatissimi!
da circa 3 anni
Ho atteso un mese dai lavori prima di fare la recensione. Messa in opera impeccabile. Personale gentile e disponibile. Buoni i prezzi e i tempi di consegna. Niente da dire. Bravi.
da circa 3 anni
Buongiorno, Mercoledì 10 marzo 2021 mi hanno installato la porta basculante automatizzata. Non posso che fare i complimenti ai ragazzi che hanno lavorato con professionalità, puntualità e gentilezza. Cordiali saluti.
da circa 3 anni
Grazie per Vostro riscontro esaustivo , in merito a mio preventivo x istallazione tapparelle ... ho apprezzato. Cordiali saluti
da circa 3 anni
Azienda eccezionale, personale molto cordiale e competente. Tutte le fasi di lavoro: preventivo preliminare, sopraluogo, preventivo definitivo, installazione e fatturazione, sono stati perfetti! Difficile trovare di meglio! Complimenti davvero!
da circa 3 anni
Non posso che ringraziare per la professionalità nonchè la qualità del servizio svolto. Grazie infinite a Simone ed Ivan per l'installazione!! azienda seria senza dubbi
da oltre 3 anni
Molto soddisfatto per l'acquisto della nuova basculante: il prodotto rispecchia le caratteristiche promesse e, oltre all'aspetto estetico (a tal proposito Vi riporto anche i complimenti di alcuni condomini), mi ha permesso proficuamente di sfruttare i centimetri guadagnati all'ingresso del garage. Segnalo anche la cortesia, l'efficienza e la professionalità dimostrata dalle Vostre persone che si sono occupate della messa in opera. Grazie 1000
da oltre 3 anni
Professionale e precisa consulenza iniziale in fase di sopralluogo. Preventivo interessante per una serranda elettrica avvolgibile. Montaggio veloce e puntuale da parte degli incaricati Fausto e Maurizio che sono stati molto esaustivi nel rispondere alle mie domande. Un'ottima azienda con professionisti al top. Grazie ancora!
da oltre 3 anni
Richiedi recensione