Pavimento Moderno

Progetti

Pavimento Moderno offre soluzioni e prodotti tecnologicamente all'avanguardia per pavimentare e rivestire qualsiasi superficie living.

Le soluzioni di Pavimento Moderno nascono da un nuovo modo di pensare le superfici, sono basate sull'artigianalità e il valore assoluto del pezzo unico, creato con cura da applicatori specializzati presso i propri laboratori. La scelta in fase di progettazione non si ferma alla personalizzazione estetica ma si estende ad un accurata personalizzazione tecnica, in base ai requisiti richiesti dall'utilizzatore finale.

La qualità delle materie prime, i processi avanzati di produzione e la possibilità di controllo diretto di tutte le fasi di esecuzione, è la formula perfetta di Pavimento Moderno per ottenere risultati intramontabili sul fronte sia estetico che tecnico.

Servizi
  • pavimenti interni
  • microcemento
  • pavimenti in resina
  • pietre stampate
  • piscine laghetto
  • roccia artificiale.
Bacini di utenza
Europa
Indirizzo
Pavimento Moderno LAB, Via Fratelli Bandiera, SNC
88833 Cerenzia
Italia
+39-3911299199 pavimentomoderno.it

Recensioni

Prodotti ottimi, molto resistente il Glass Block e la resina infinity
da oltre 2 anni
Data del progetto: agosto 2020
Con piacere lascio una recensione anche qui dopo l'ultimo pavimento in resina realizzato con le resine infinity indoor e outdoor, ottimo prodotto e ottima collaborazione con il posatore che mi è stato indicato.
da oltre 2 anni
Data del progetto: novembre 2021
In quest'ultimo periodo ho ultimato diversi lavori con i prodotti Infinity, fantastici, semplici da posare e creano superfici molto resistenti. Li consiglio
da oltre 4 anni
Data del progetto: settembre 2019