michelangelo finocchiaro

Progetti

Michelangelo Finocchiaro nasce "trai fiori" grazie alla passione del padre che li coltiva, commercializza e distribuisce sin dal 1960. Da subito esprime passione ed un talento innato verso questo mondi in cui infonde tutta la creatività e l'estro che ad oggi contraddistinguono il suo lavoro tanto da renderlo riconoscibile anche ai "non addetti ai lavori". Nel 1992 nasce il suo primo negozio, una piccolissima realtà di provincia. e da allora, grazie alla sua dedizione, questa realtà è cresciuta fino a diventare una complessa azienda che, avvalendosi di un team specializzato, realizza eventi innovativi, fortemente personalizzati, alla ricerca della perfezione visiva e sensoriale. La formazione continua e le esperienze professionali si susseguono fino ad oggi tracciando una storia di successi e di collaborazioni con i più importanti organizzatori di eventi e wedding planner. Tantissime le aziende di rilevanza nazionale ed internazionale che costituiscono il portfolio clienti ed altrettante le apparizioni sui media tradizionali e non. Per il futuro immagina eventi sempre più spettacolari e nuove sfide da raccogliere per immaginare nuovi modi per esprimere tutta la meraviglia del mondo floreale.

Servizi
  • Scenografie floreali per eventi
  • Noleggio strutture decorative ed elementi di arredo per eventi
Bacini di utenza
95025 Aci S. Antonio (CT)
Riconoscimenti
tra i migliori flower designers italiani… . Millionaire Magazine
Indirizzo
Via G. De Felice, s/n
95025 Aci S. Antonio (Ct)
Italia
+39-0957021174 www.michelangelofinocchiaro.it/index.html

Recensioni

Ho acquistato online un mazzo di fiori per mia madre -nel giorno di San Valentino- arrivato poche ore dopo e con una consegna super accurata. Mazzo particolarmente bello e realizzato con cura. Molto cordiali anche telefonicamente. Consigliato assolutamente! Grazie mille!
da circa un anno
Mia figlia per i suoi 18 anni non voleva il solito mazzo di rose rosse che il papà regala alla figlia. Voleva qualcosa di diverso, ci hanno consigliato Michelangelo Finocchiaro e siamo rimasti davvero soddisfatti del risultato. Grazie.
da oltre un anno
Michelangelo e Sebastiano, artisti professionali! Una eccellenza!
da circa 2 anni