Vincenzo Leggio Architetto

Progetti

Nuovo Progetto

La nostra attività progettuale si basa nella ricerca di un'architettura
che interagisce con l'ambiente circostante, sensibile alle relazioni che intervengono tra lo spazio antropico e lo spazio naturale, attenta alla geo-morfologia del sito ed al rispetto dell’ambiente.

Nel progetto i volumi sono configurati da forme semplici, lo spazio viene dilatato attraverso l’uso di piani e superfici. Gli interni vengono studiati attraverso spazi semplici e funzionali, finalizzando il progetto nella ricerca delle parti che lo configurano, reinterpretando gli elementi della “tradizione”, conservando le identità culturali e sociali.

Il nostro progetto principale è il "cliente". Egli è al centro del progetto, a lui viene cucito un progetto su misura sviluppato sulle sue richieste ed esigenze in ogni fase, dall'ideazione del progetto alla cura dei dettagli di interni. Progettare. Realizzare. Allestire gli spazi. Perchè il nostro obiettivo è "seguire" il cliente.

Servizi
  • architettura
  • design di interni
  • ristrutturazioni
  • nuove costruzioni
Bacini di utenza
Ragusa, Siracusa e Catania
Indirizzo
via S. Filippo, 91
97100 Ragusa
Italia
+39-3393057237 www.vincenzoleggioarchitetto.com

Recensioni

Professionista serio,disponibile ed incantevole,grazie ai suoi progetti innovativi per le nuove costruzioni,non ci resta che sognare guardandoli con occhi aperti. Grande Architetto Vincenzo Leggio.
da 5 mesi
Grande professionalità e competenza.
da circa 3 anni
da circa 3 anni