ABBW angelobruno building workshop

Progetti

Angelo Bruno Building Workshop è un concept creativo e dinamico che fonde attività di architetturadesign ed edilizia. Distinguendo ogni progetto attraverso la costante sperimentazione di nuovi materiali e tecniche costruttive e la continua espressione delle tendenze più attuali, ABBW è in grado di realizzare un progetto su misura, d’impatto visivo ed emozionale, ma pur sempre in sintonia con le richieste e le necessità del cliente.

ABBW applica il suo ampio spettro d’intervento ai settori residenziale, commerciale-terziario e industriale. Al servizio del cliente non solo una semplice impresa, ma un team di professionisti ed artigiani in grado di portare a termine progetti belli e funzionali. Un unico referente si occuperà di gestire tutte le fasi del processo di realizzazione, dal dispiego delle pratiche burocratiche, al coordinamento dei lavori, alla gestione del cantiere fino al completamento integrale del progetto con costi e tempistiche garantite. Un lavoro curato nei minimi dettagli che permetterà di ottimizzare e valorizzare ogni ambiente.

Servizi
progettazione costruzione ristrutturazione
Bacini di utenza
Italia
Indirizzo
Via Leone XIII 29
74015 Martina Franca
Italia
+39-3475858945 abbw.it

Recensioni

La cura del dettaglio e dell'insieme, l'attenzione alle aspettative del cliente sono solo alcune delle peculiarità che caratterizzano l'operato dell'arch. Angelo Bruno. Le sue idee progettuali riescono sempre a valorizzare ogni spazio. E' un professionista attento, puntuale e preciso anche per quanto riguarda gli aspetti economici in fase di progettazione e realizzazione.
da oltre 5 anni
Data del progetto: luglio 2018
Persona super professionale e soprattutto disponibilissima. Ci ha seguito passo passo durante i lavori di ristrutturazione guidandoci in ogni scelta, tenendo conto dei nostri gusti e soprattutto delle nostre esigenze. Oltre che un eccellente professionista si è dimostrato una splendida persona.
da oltre 5 anni
Data del progetto: gennaio 2018
Il lavoro svolto dall'Arch. Bruno, è andato ogni più rosea aspettativa! Dedizione al lavoro e visione, sono senza dubbio i suoi punti di forza! L'unico consiglio, che mi sento di dare, è di lasciarli mano libera, eviterete di perdere tempo e soldi!!
da circa un anno