ADIdesign*  studio

Progetti

chi siamo | ADIdesign* E' UNO STUDIO DI ARCHITETTURA D'INTERNI E DESIGN CHE DA OLTRE TRENT'ANNI REALIZZA AMBIENTI CON STILE, PROFESSIONALITA' E COMPETENZA. Siamo specializzati nella progettazione, nella ristrutturazione e nell'arredamento degli interni di ville, residenze, piccoli e grandi appartamenti, uffici, negozi e studi professionali. Siamo un team formato da figure professionali che lavorano in modo creativo e sinergico per trasformare le idee dei nostri clienti in realtà uniche e personalizzate. 

cosa facciamo | PROGETTIAMO SOLUZIONI SU MISURA, CREATIVE E INNOVATIVE di spazi e arredi di design. Sviluppiamo il progetto sulle richieste ed esigenze del cliente, scegliendo finiture e materiali, colori e luci, nel rispetto della funzionalità degli impianti. Realizziamo e coordiniamo tutte le fasi del lavoro: dai primi disegni alla direzione artistica del cantiere per offrire ai nostri clienti un servizio completo fino alla consegna degli arredi.

come lo facciamo | SODDISFIAMO LE ESIGENZE E I GUSTI DEL CLIENTE raggiungendo i loro desideri e obbiettivi. Troviamo soluzioni funzionali, originali e uniche, perchè ogni progetto sia diverso dall'altro, proprio come i nostri clienti. Affidiamo la realizzazione dei nostri progetti a manodopere e fornitori qualificati, supervisionando ogni fase costruttiva, garantendo la qualità del nostro lavoro e sgravando il cliente da ogni impegno e preoccupazione in fase di ristrutturazione.

Servizi
Interior design – ristrutturazioni d'interni – architettura d'interni – arredamento su misura – planimetrie – visualizzazioni prospettiche – design d'interni – materiali e finiture – studio colore – luci
Bacini di utenza
monza, Lombardia e Monza e Brianza
Riconoscimenti
Dott.ssa Costanza BrusaLaurea Magistrale in Design degli Interni al Politecnico di MilanoAssociata AIPI- Albo dei progettisti d'interniRelatrice del seminario Parlare di design presso Università Bocconi di MilanoRelatrice del corso storia del design presso Museo di Arte Contemporanea di LissoneRelatrice del seminario "i nuovi scenari del design” presso Camera di Commercio di Monza
Indirizzo
via moriggia 10
20900 Monza
Italia
+39-0392915533 adidesignstudio.it

Recensioni

Costanza e Paolo di ADIdesign sono professionisti dotati di grande creatività. Hanno realizzato la ristrutturazione e l’arredo per il nostro appartamento in modo funzionale e con grande gusto. Ci hanno consigliato le scelte giuste da compiere e ci hanno affiancato in ogni fase, sgravandoci della preoccupazione di seguire i lavori durante la ristrutturazione e la consegna dei mobili. I lavori sono costati quanto era previsto dai preventivi, siamo rimasti molto soddisfatti. Consiglio questo studio a tutti coloro che hanno voglia di affidarsi a veri professionisti.
da circa 6 anni