Avantgarde Construct Luxury Srl
Nuovo Progetto

                                                                                                                                       LA CASA PREFABBRICATA RISCOPRE IL LUSSO

 
AVANTGARDE CONSTRUCT LUXURY 
è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione, sviluppo e costruzione di Case Prefabbricate. Realizziamo edifici e nuclei abitativi basati sul concetto della “prefabbricazione” in legno a basso consumo energetico. L’esperienza pluriennale nel settore della bioedilizia ha permesso all’azienda di creare esclusive costruzioni prefabbricate di varie dimensioni sia in campo civile che in quello industriale,  nella formula Chiavi in Mano e Grezzo Avanzato a Prezzi Imbattibili. Grazie al nostro staff tecnico composto da professionisti specializzati, Avantgarde è in grado di seguire ogni fase costruttiva della casa prefabbricata in legno, rivolgendo una particolare attenzione al design e alle moderne tecniche di architettura. L’esperienza acquisita sul campo nel corso degli anni ha permesso alla nostra società di implementare il proprio know-howriguardo la bioarchitettura, specializzandosi nell’ideazione di case e ville di lusso prefabbricate in legno a basso impatto ambientale.

Una casa prefabbricata non ha nulla da invidiare a un’abitazione più tradizionale in cemento, anzi ha il grande vantaggio di poter essere personalizzata secondo le esigenze del cliente. Per questo crediamo fermamente nel nostro progetto che guarda con fiducia al futuro e a un’edilizia fondata su un materiale naturale, sostenibile e riciclabile come il legno.

In altre parole, lavoriamo nella bioarchitettura e grazie al  nostro staff tecnico qualificato e di un team di professionisti i nostri clienti sono seguiti in tutte le fasi del progetto, dalla fase di progettazione a quella dell’esecuzione e di costruzione vera e propria. Il design è il nostro fiore all’occhiello: moderno e funzionale.

La nostra missione è quella di realizzare Case Prefabbricate di Lusso a basso impatto ambientale, più sostenibili, più green con consumi energetici ridotti e un nuovo modo di abitare e di vivere.

Il legno è il materiale che utilizziamo, perché è un materiale naturale, rinnovabile e perché si può riciclare. I nostri legni sono rigorosamente certificati dal marchio PEFC, che garantisce piena tracciabilità e una gestione sostenibile delle foreste. In difesa della biodiversità, dell’ambiente e del pianeta.

Lavoriamo attentamente il legno che utilizziamo per le nostre case prefabbricate attraverso processi altamente tecnologici che gli donano il giusto grado di umidità indispensabile per scongiurare la formazione di muffe e di altri agenti di tipo patogeno. A discapito di quello che si possa pensare, il legno è un materiale perfetto per le costruzioni prefabbricate, solido, robusto, duraturo e resistente nel tempo. Da non sottovalutare, anche la sua capacità termoisolante, che garantisce un clima ideale all’interno dell’abitazione in qualsiasi stagione.

Il livello di coibentazione offerto da questo materiale è molto alto e questo si traduce in meno consumi energetici e in un maggiore livello di benessere. Perché un ambiente che inquina di meno e rispetta l’ambiente è un ambiente dove si vive meglio. A questo si aggiunge una bellezza naturale e delicata del materiale naturale per eccellenza.

Curiamo nei minimi dettagli ogni fase del progetto, comprese le operazioni di progettazione strutturale delle opere in cemento armato e in legno, quelle degli impianti elettrici e termoidraulici, fondamentali per ogni costruzione, fino alla consegna del fabbricato una volta che sarà ultimato.

Le nostre case prefabbricate rispettano tutte le normative antisismiche previste dalla legge e le norme che riguardano l’isolamento adeguato per garantire all’immobile benessere e sicurezza. Ogni aspetto viene progettato al dettaglio, nell’ottica di consegnare al cliente un’abitazione di prestigio che nel corso degli anni è destinata ad incrementare il suo valore, anche grazie ai materiali innovativi che vengono utilizzati.

Il sistema costruttivo che utilizziamo per la produzione delle nostre case prefabbricate si chiama Platform Frame ed è uno dei metodi più diffusi al mondo, già collaudato da tempo negli Stati Uniti e molto apprezzato per sicurezza e innovazione. 

Questo sistema si basa su una costruzione che avanza per piano, uno step alla volta: prima vengono fissati i telai al basamento e dopo si continua con l’installazione del primo solaio. Così si procede con il secondo piano e così via fino ad ultimare il lavoro.

Le pareti  dell’abitazione verranno connesse tra di loro attraverso elementi in acciaio zincato, staffe e sistemi di bullonature. Tutto questo garantisce la massima sicurezza e stabilità nel caso di eventuali sollecitazioni sismiche, ma anche di vari fenomeni come carichi di vento, neve e altre situazioni di intemperie che possono intaccare la casa.

Sul nostro sito web potrete prendere visione di tutti i progetti in corso di cantiere, ma anche diversi cataloghi e una Gallery che mostra le tipologie di fabbricati in legno che proponiamo. 

Vi aspettiamo nel nostro Showroom nelle Marche per farvi conoscere più da vicino i nostri progetti, per mostrarvi i nostri modelli da catalogo e per spiegarvi la nostra filosofia dell’abitare del futuro, ecologico e prefabbricato.

Il nostro migliore Staff Tecnico è disponibile per Progettazione architettonica e strutturale della Casa in Legno, acquisizione dei pareri di competenza necessari all'ottenimento dei Permessi di Costruire. Esecuzione dei calcoli strutturali per il deposito presso gli Uffici del Genio Civile. Direzione dei lavori, sicurezza e quant'altro necessario all'avviamento e alla definizione del cantiere. Rilievi topografici e pratiche catastali per denunciare all'Agenzia del Territorio l'edificio realizzato.  Avantgarde Construct Luxury coniuga tradizione d’eccellenza nel settore delle Strutture Prefabbricate e tecnologia all’avanguardia per realizzare  Case Prefabbricate, Ville in Legno di Lusso, che trasformano i vostri desideri  in realtà.

Servizi
  • Case Prefabbricate
  • Ville Prefabbricate di lusso
  • Progetti Case Prefabbricate Moderne
  • Case in Legno
  • Case Prefabbricate Prezzo Chiavi in Mano
  • Case Prefabbricate Prezzi Grezzo Avanzato
  • Ville Legno
  • Bioedilizia
  • Case Prefabbricate in Legno
  • Ville Prefabbricate
  • Mostra tutto i 10 servizi
Bacini di utenza
Italia – Marche Abruzzo
Indirizzo
Santa Chiara 8
62012 Civitanova Marche
Italia
+39-3338180706 www.avantgardeconstruct.it