Anna Francioni – homify

Progetti

Nuovo Progetto

La mia avventura con homify è iniziata nell’estate del 2015, con un Libro delle Idee dedicato ai soppalchi. Da allora ho esplorato ogni ambiente della casa, cercando di offrire spunti e suggerimenti pratici per renderla sempre più comoda. 

Se credessi nell’oroscopo direi che era scritto nelle stelle: sono nata nel segno del cancro, per noi granchietti la casa è il cuore pulsante della quotidianità, il motore che alimenta gli affetti, il nido sempre pronto ad accogliere. Sarà di certo una coincidenza, ma per me “casa” significa davvero tutto questo e qui ho l’opportunità di vederlo realizzato ogni giorno nei progetti di esperti provenienti dai Paesi più diversi. Mi piace infatti l’idea di considerare homify come un grande condominio multietnico, dove ogni progetto racconta un pezzettino di mondo da cui ciascuno può trarre ispirazione e individuare il particolare che più attrae, a seconda delle esigenze del momento.

Bacini di utenza
- Milano -
Indirizzo
20100 Milano
Italia

Recensioni

Grazie anche per l'articolo "10 cose che non sapevate sull’arredamento country" :)
da oltre 8 anni
ringrazio profondamente per essere stato citato nel suo interessante articolo "10 irresistibili cucine in muratura rustiche". Grazie e buon lavoro
da oltre 8 anni
Gentile Anna, la ringraziamo molto per averci brillantemente citato nel magazine "8 Preziosissimi Consigli di Stile che cambieranno la Vostra Casa Per Sempre"!
da circa 7 anni