Reevèr One Home

Progetti

Nuovo Progetto

Riscoprire il piacere di vivere in ambienti sempre nuovi ed unici, personalizzare il proprio lifestyle e creare ogni giorno combinazioni sempre diverse: Reevèr.

Reevèr è il lifestyle capace di ascoltare le aspirazioni profonde del tuo cuore, dargli forma e spazio nella vita di tutti i giorni, sempre in modo unico e mai uguale.

Reevèr è il dettaglio che permette di rendere originale la tua vita, il tuo modo di essere. Con te, Reevèr valorizzerà la tua casa, i tuoi spazi. Scopri le collezioni Reevèr ed innamorati ogni giorno della tua casa.

Servizi
Biancheria per la casa home design complementi d'arredo oggetti di design.
Bacini di utenza
abruzzo basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana – TRENTINO – umbria valle d'aosta VENETO Napoli (NA)
Indirizzo
Via San Giovanni a Mare, 38
80133 Napoli (Na)
Italia
www.reever.it

Recensioni

Abbiamo acquistato pochi capi per testare la risposta dei nostri clienti, che non si è fatta attendere! La collezione è molto dinamica ed è stata apprezzata soprattutto per la possibilità di dare colore e carattere alla camera da letto.
da oltre 8 anni
Ho avuto modo di provare i prodotti della Home Collection di Egomio: fantastici. I suoi colori riescono sempre a mettermi allegria.
da oltre 8 anni