ELITE Studio Immobiliare

Progetti

Nuovo Progetto
Elite è lo studio immobiliare che unisce la professionalità e l'esperienza di cinque consulenti da oltre quindici anni presenti nella realtà immobiliare di Ancona.  Sicurezza di Vendere, Tranquillità di Acquistare Elite ha deciso di dedicarsi ad un mercato più ricercato e prestigioso, offrendo la sua professionalità e attenzione in tutte le fasi della compravendita, per poter garantire la massima tutela e riservatezza ai nostri clienti. La nostra missione è offrirvi la nostra esperienza e conoscenza del mercato della casa per accompagnarvi nel modo migliore e nel tempo più breve incontro alla realizzazione del vostro sogno immobiliare. Le nostre proposte di collaborazione per i proprietari sono sempre personalizzate e mirate alla valorizzazione del bene. È per questo che siamo sempre disponibili anche per chi tra voi, proprietario di un immobile singolare, voglia usufruire del nostro servizio di valutazione gratuita e quindi avere la facoltà di decidere se mettere sul mercato la sua proprietà attraverso la nostra vetrina. Vista l’importanza di Comprare e Vendere Casa, riteniamo che debba essere un’esperienza piacevole e serena, con la sicurezza di essere supportati da persone capaci e professionalmente disponibili. Il nostro Studio Immobiliare è in grado di offrirvi tutti i servizi di consulenza nel settore, avvalendoci di professionisti che da anni collaborano con noi.
Servizi
  • Compravendita Immobiliare
  • progettazione e ristrutturazione
Bacini di utenza
Ancona e riviera del Conero
Indirizzo
Corso Giovanni Amendola 39/b
60123 Ancona
Italia
+39-0719690568 www.eliteancona.it

Recensioni

Agenzia seria e affidabile. L'agente Laura si è mostrata davvero disponibile e professionale. Consigliamo vivamente di affidarvi a lei che saprà trovare la soluzione giusta ed adatta. Grazie di tutto!
da 9 mesi
Abbiamo avuto la fortuna, ed il piacere, di risolvere un problema immobiliare con una Agenzia immobiliare di Ancona al top. Sin dal primo contatto abbiamo avuto una concreta sensazione di serietà e perspicace professionalità. La chiarezza è stato il loro forte e non è mai mancato un confortante sorriso. Auguriamo allo Studio immobiliare Elite, a Alessandro Berti ed al Suo prezioso Staff un: "Ad maiora semper" Ermelino De Santis e Annamaria Di Benedetto.
da 10 mesi
Seguiti dall'agente (Laura Morganti) con grandissima cura e cortesia. La professionista ha curato ogni dettaglio: dal controllo della documentazione alla vendita, per assicurarsi che tutto andasse a buon fine. Minimo disturbo e massima efficienza nell'organizzare le visite. Siamo rimasti molto soddisfatti e pensiamo di continuare a rivolgerci a questa agenzia per future, eventuali vendite.
da circa un anno