MiniCucine.com

Progetti

Specializzati in soluzioni di arredo salvaspazio e nella creazione di cucine moderne di piccole dimensioni anche su misura, forniamo una vasta gamma di cucine a scomparsa, ad armadio, compatte, monoblocco o componibili.


Le MiniCucine sono la soluzione ideale per vivere il proprio spazio in maniera dinamica: il loro utilizzo è particolarmente indicato per un ufficio (sala break), una casa (monolocale, bilocale, piccolo appartamento), una casa vacanza (mare, montagna, lago) e ambienti polifunzionali.


Le principali caratteristiche delle Cucine Monoblocco create da MiniCucine.com sono:

  1. Costruite in nobilitato di alta qualità IDROFUGO
  2. Completamente Autoportanti
  3. Utilizzo esclusivamente di Elettrodomestici di marche con un riconosciuto elevato standard qualitativo e una rete di assistenza capillare
  4. Vano tecnico per passaggio dei cavi e aerazione fra i componenti
  5. Ampie possibilità di personalizzazione


Nelle versioni a scomparsa con ante a libro, le MiniCucine hanno il grande vantaggio di potersi mimetizzare nella stanza in cui sono inserite consentendo un utilizzo differente del medesimo ambiente. Una Cucina "salvaspazio" quindi, ma anche compatta, funzionale e, naturalmente, a scomparsa.

Servizi
  • Progettazione produzione consegna e montaggio assistenza post-vendita. Spedizioni in Italia ed estero
  • Progettazione
  • Produzione
  • Montaggio
Bacini di utenza
  • Piemonte
  • Lombardia
  • Liguria
  • Italia
  • Europa
Riconoscimenti
Migliore soluzione di Arredo Salvaspazio 2018 (Real Estate and Property Award),Migliore soluzione di Arredo Salvaspazio 2010 (Home and Garden Award)
Indirizzo
Via Massari, 240/32
10148 Torino
Italia
+39-0112269850 www.minicucine.com

Recensioni

Abbiamo acquistato una cucina a scomparsa cui sono, state fatte alcune modifiche per adattarlo all'ambiente, il Sig Paolo ci ha assistiti da subito e a lungo con proposte sempre pronte e grande disponibilità. Assolutamente un prodotto da consigliare, con un ottimo rapporto qualità prezzo
da 2 mesi
Azienda di una serietà e professionalità fuori dal comune. Il prodotto è di alta qualità con la massima attenzione nella cura e nella scelta dei materiali oltre che nella scelta dei colori da abbinare agli arredi .
da 3 mesi
Dovevo arredare un mini appartamento, il design di queste cucine si é rivelato molto interessante. La possibilità di poter chiudere il mobile cucina permette di convertire velocemente l'uso del locale. Nonostante la disponibilità, nel mio caso, di soli 150cm la cucina é completa. Nel servizio di consulenza e progettazione il sig. Paolo é molto competente e tutti i dubbi vengono risolti prontamente. Infine la spedizione e il montaggio avvengono in tempi brevi. ing. Fabio Franzoni
da 9 mesi