ANGER SRL

Progetti

ANGER PRODUCE E COMMERCIALIZZA INFISSI E SERRAMENTI IN LEGNO E LEGNOALLUMINIO, PVC ED ALLUMINIO SCHUCO, PORTE INTERNE DI DESIGN, PORTE BLINDATE DI SICUREZZA, PERSIANE IN FERRO ED IN ALLUMINIO.

è PARTNER di ALPAC CASSONETTI E SPALLE TERMICHE, SOMFY DOMOTICA PER TUTTI, ROLLFLAP AVVOLGIBILI E FRANGISOLE, AGOPROFIL PORTE PENSATE, BAUXT SICUREZZA NELLE ENTRATE.

IL NOSTRO STABILIMENTO PRODUTTIVO è IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELL'ARTIGIANATO EVOLUTO SANNITA : MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO, MANODOPERA QUALIFICATA ED IL NOSTRO PENSARE IN GRANDE SONO IL GIUSTO MIX TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO

Servizi
  • PROGETTAZIONE VANI SERRAMENTI
  • RILIEVO MISURE
  • Fornitura
  • TRASPORTO E POSA IN OPERA CON PERSONALE QUALIFICATO. LAVORI DI FALEGNAMERIA PERSONALIZZATA
  • DISEGNO E PROGETTAZIONE DI SPAZI INTERNI ED ESTERNI
Bacini di utenza
Benevento
Indirizzo
VIA GAETANO RUMMO 7\9
82100 Benevento
Italia
+39-082454492 www.portefinestreanger.it

Recensioni

Infissi in legno/alluminio di altissima qualità. Donano alla casa un senso di accoglienza in più. Eleganza pura.
da 7 mesi
Riscontrata professionalità e disponibilità. Ottimo il prodotto fornito. Apprezzata anche l’assistenza post vendita.
da 10 mesi
Ho acquistato di recente degli infissi Anger in legno e alluminio, prodotto molto valido in termini d'isolamento ed estetica. Il prodotto è stato lavorato in modo da creare finiture particolari, davvero bello da vedere, molto raffinato e con profili minimali. Dal consiglio giusto in fase di scelta, al montaggio, all'assistenza e attenzione ai particolari, davvero un'ottima esperienza di acquisto che consiglio sicuramente.
da circa un anno