Formaementis

Progetti

Lo studio Formaementis si può  considerare un polo di progettazione integrata, all'interno del quale opera un team di professionisti di diverse formazioni ed esperienze che, partendo dall'architettura e il design, estendono le loro capacità figurative ai campi dell'arte e della comunicazione. Lo scopo è quello di organizzare, di volta in volta, un gruppo di lavoro adeguato per poter affrontare ogni tipo di progetto; dalla complessità della scala edilizia alla progettazione di un marchio, dal concept di un oggetto di design, alla grafica multimediale. Pensiamo, infatti, che il momento attuale sia un momento di "fusione" di esperienze, di forte dialogo e trasformazione, che avvicina l'Architettura al Design, alla Grafica, al Cinema, alla Fotografia, all'Arte. Quello attuale è soprattutto un momento di sperimentazione di sistemi.

Servizi
  • Architettura di interni.Industrial DesignWeb e Multimedia design
  • Grafica e comunicazione
  • Organizzazione eventi e mostre
  • edilizia
  • restauro
  • consolidamento
  • CONSULENZE
  • perizie
  • Mostra tutto i 8 servizi
Bacini di utenza
x italia e Roma
Indirizzo
Via di Prato Rotondo 52
00139 Roma
Italia
+39-664493388 www.formaementis.com

Recensioni

Efisia e Francesco mi hanno accompagnata in un viaggio lungo e tortuoso, pieno di insidie, che è quello della ristrutturazione di una casa, supportandomi costantemente con altissima professionalità, serietà, disponibilità e gentilezza.
da circa un anno
Professionisti puntuali ed attenti alle esigenze del cliente.
da circa un anno
Non è la prima volta che commissioniamo un lavoro allo Studio Formaementis, e siamo più che soddisfatti. Efisia e Francesco sono sempre riusciti a proporci soluzioni brillanti ed idee innovative per la ristrutturazione del nostro appartamento e ci hanno saputo guidare e consigliare individuando le nostre esigenze ed i nostri gusti. E sono anche stati di fondamentale supporto nella scelta dei materiali e degli arredi. Competenti e professionali nella direzione dei lavori, sempre disponibili e di indispensabile aiuto nella selezione delle ditte e degli artigiani che abbiamo dovuto coinvolgere. Eccellente risultato, ed una più che piacevole collaborazione. Grazie!
da oltre un anno