Antica Ceramica Rubiera Srl

Progetti

Nuovo Progetto

Antica Ceramica Rubiera è produttore di piastrelle in gres porcellanato per tutti gli usi architettonici: civili, industriali e commerciali.

Nasce nel 1961 a Rubiera (RE), nel cuore del comprensorio ceramico, tra le provincie di Reggio Emilia e Modena.

Da oltre 50 anni produce piastrelle da pavimento e rivestimento, con una presenza costantemente crescente sul mercato italiano ed internazionale.

Antica Ceramica Rubiera, grazie a continui investimenti nella tecnologie produttive, nella ricerca e sviluppo, è oggi una realtà industriale moderna e dinamica, che produce materiali ceramici di elevate prestazioni tecniche, garantendo una qualità estetica in linea con le tendenze contemporanee.

Attraverso un rinnovamento che ha richiesto moderni impianti a tecnologia digitale e soluzioni avanzate di ingegneria integrata, Antica Ceramica Rubiera diviene negli ultimi anni un laboratorio di tecnologia, in grado di ideare, sviluppare e produrre nuovi contenuti ceramici. Antica Ceramica Rubiera è partner attivo di ECO DADO + formato dalla collaborazione industriale e commerciale di Antica Ceramica Rubiera, Dado Ceramica, Trial Ceramica.

Bacini di utenza
Rubiera (RE) Italia
Indirizzo
Via Salvaterra 18/A 42048
42048 Rubiera (Re) Italia
Italia
+39-0522628841 www.anticaceramica.it