Soggiorno in stile  di Traço Magenta - Design de Interiores

Un appartamento piccolo ma speciale

Federica Di Bartolomeo Federica Di Bartolomeo
Google+

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Nonostante tutto, i piccoli appartamenti possono aver anche il loro fascino. Specialmente se si sa come renderli funzionali e accoglienti, i piccoli spazi possono diventare l'ideale per giovani coppie, un piccolo nido dove iniziare l'avventura di una nuova vita insieme. Ed è proprio il caso della casa dove stiamo per invitarvi, un delizioso appartamentino semplice ma elegante, i cui costi ridotti non hanno impedito alla coppia che lo abita di avere uno spazio abitativo bello e confortevole.

Il fascino inizia proprio qui in salotto. Uno spazio super bello. Sul terreno si vede un tappeto confortevole che attira l'attenzione, combina blu scuro con un modello interessante bruno-rossastro, qui troviamo una maggiore complessità visiva e quindi l'elemento che si distingue. Tutti gli altri elementi sono piuttosto neutre fornire l'armonia che esiste in questo spazio. Il divano beige sembra super confortevole, ideale per trascorrere un pomeriggio di pioggia la visione di film in televisione, per esempio… Sullo sfondo si vede una grande finestra in molto responsabile per la fantastica luce di questa stanza, le tende sono di colore bianco, molto trasparente. Al di là della finestra si può vedere è uno spazio bel balcone dove si trova per alcuni mobili come sedie per godersi il meglio di spazio esterno a casa, ma in città.

Da un altro angolo della stanza vediamo altri dettagli che lo rendono molto piacevole, come la finestra interna per la cucina che rende lo spazio è interconnesso e sembra più largo o per esempio le piante scelte per decorare la stanza. Desideroso di decorare il loro interno con elementi viventi, qui grandi idee su come decorare la casa con le piante…

Soggiorno in stile  di Traço Magenta - Design de Interiores

Nello stesso spazio del salotto si vede ora la sala da pranzo. Uno spazio accogliente dominato da una tavola di legno che misura i vari elementi della famiglia o gli amici, si vede, vive in un piccolo spazio non è così limitante come si potrebbe immaginare, dal momento che lo spazio è ben organizzato e anche ben arredato. Sullo sfondo si vede una zona di ingresso con un alto credenza e moderno sul quale sono alcuni elementi decorativi. Notare verso sinistra, come nella zona corrispondente al soggiorno in cantina. Un armadio in legno con ripiani, abbastanza semplice. In alcuni Incluso è una struttura trasversale in cui possono essere collocati bottiglie in posizione sdraiata, diverse opzioni per mettere via le bottiglie con conseguente un bel pezzo decorativo.

Camera da letto in stile  di Traço Magenta - Design de Interiores

Ci mostrerà la stanza della casa a tutti, ma i dettagli che si incontrano vi farà sospirare e cominciare a immaginare come sarà tutto lo spazio, quindi aspettatevi… In questa immagine si può vedere la consistenza di almeno una delle pareti camera da letto, aggiunge certa complessità mantenendo l'atmosfera di armonia che esiste in tutto l'appartamento. Qui beige e marrone a contrasto con il bianco. Il letto sembra super confortevole e su di essa si vede belle cuscini, un po 'strutturato. La lampada è molto pratico, lavorando probabilmente altrettanto luce ausiliaria per lettura per esempio.

Camera da letto in stile  di Traço Magenta - Design de Interiores

ben notato nella lampada immagine precedente? Dicendo questo?! Questo è molto più classico in blu evidenziando i rimanenti elementi e con una struttura molto interessante. Le lampade sono uno dei principali elementi di arredo casa. Oltre alla sua funzionalità può assumere le più svariate proprietà estetiche, hanno bisogno di altre idee per decorare la vostra casa?!

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!