in stile  di  Elodie ROBOT Architecte d'intérieur

Un bagno rinnovato splendidamente!

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Eccovi un progetto che non vediamo l'ora di presentarvi! Si tratta di un bagno che risorge dalle ceneri grazie al talento di Elodie Robot, interior designer che lavora nel Nord della Francia, in particolare nella capitale. Infatti, siamo a Wasquehal e siamo rimasti sbalorditi nel vedere come sia stato trasformato questo bagno in un ambiente super funzionale ed elegante. Oltretutto, esso fa parte di un'abitazione di 19 metri quadrati! Basta chiacchiere, andiamo a vederlo nei dettagli!

Prima: i lavori

Questa immagine vi offre una panoramica dei lavori in corso necessari al cambiamento. Tutto ciò che c'era è stato rimosso dal pavimento e al soffitto. Le pareti, a loro volta, sono state sfregiate, graffiate e il loro rivestimento completamente distrutto. Vi starete chiedendo come abbiano agito i professionisti chiamati a ridare luce a questo luogo…

Dopo: effetto wow!

Che cambiamento ha fatto sì che la desolazione abbia lasciato il posto a un bagno che punta in alto! Il radiatore a parete per far riscaldare le asciugamani, finestre in PVC e servizi igienici sospesi che obbediscono allo sforzo costante volto a  risparmiare spazio, ma anche per facilitare la pulizia del pavimento. Il bianco ha il posto d'onore in questo bagno, in splendido contrasto con il pavimento originario, in parquet. Chapeau!

La cabina doccia

Il box doccia di vetro, con porte scorrevoli, consente di non perdere del tempo ulteriore quando si è già in ritardo, soprattutto al mattino e i rubinetti in acciaio inossidabile sono le chicche di questa doccia moderna. Questa foto ci permette anche di vedere il pavimento più da vicino. Come già abbiamo accennato in precedenza, il bianco è il colore perfetto per un bagno, perché esalta il pulito; scegliendo sapientemente di combinare il bianco con il legno, il nostro esperto ha optato per un risultato sicuro in termini di arredamento!

I mobili per lo stoccaggio

Questo parete è quasi interamente coperta con questa imponente struttura verticale. Aprendo queste enormi ante, troviamo scaffali e tanto spazio per riporre asciugamani e quant'altro in modo tale che non ci sia nulla di superfluo.

Due è meglio

Questa è la prospettiva dall'ingresso del bagno: distinguiamo il mobile con lavandino e specchio , munito di quattro cassetti. Sospeso e di fronte al gabinetto, anch'esso risponde ad un'estetica di risparmio dello spazio, linea guida dell'intero progetto. Ci piace molto anche il sistema di illuminazione dello specchio che illumina adeguatamente ben oltre l'area circostante il lavandino.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!