Bagno in stile in stile Moderno di CPETC

5 ristrutturazioni di bagni che erano da film horror

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify
Loading admin actions …

Ristrutturare il bagno può risultare più impegnativo rispetto ad altri ambienti e questo perché sono coinvolti apparati impiantistici che si usurano con una certa velocità e dunque vanno sostituiti e perché anche le finiture stesse, per essere cambiate, richiedono un intervento radicale. Tuttavia, non serve spaventarsi, si tratta di lavori che danno anche grosse soddisfazioni, perché un bagno rinnovato innalza notevolmente il valore della casa i cui si trova! Ora vedremo insieme 5 esempi di ristrutturazioni di bagni davvero incredibili!

1 – Dimenticare il passato

Bagno in stile in stile Moderno di CPETC
CPETC

Vista del baño principal antes y después de la reforma.

CPETC

Una cosa da fare assolutamente quando si ristruttura il bagno di casa propria è scattare foto prima e dopo i lavori. il confronto sarà incredibile e vi darà molta soddisfazione apprezzare i cambiamenti! Qui c'è stato un netto miglioramento, già solo dal punto di vista cromatico, oltre che della scelta dei sanitari.

Questo progetto è di CPETC.

2 – Un dramma prima

Non bisogna dimenticare che nei bagni c'è una gran mole di impianti che non si vede, oltre al rivestimento, quindi nell'intervenire bisogna tenerne assolutamente conto. In questo caso l'assetto distributivo andava bene, ma sono stati cambiati lo stile e i colori.

Il dopo

La pavimentazione è cambiata e con questa anche l'atmosfera della stanza, che ora risulta molto più accogliente. i toni adesso sono sul marrone, in contrasto con il bianco e le linee moderne ed essenziali.

Il progetto è di Isolution Interiors.

3 – Una vasca antiquata

Qui non servono molte parole, le piastrelle sono senza dubbio la prima cosa che salta all'occhio e sembrano davvero essere appartenute ad un'epoca precedente, Vediamo come ABF INTERIORES ha migliorato la situazione.

… trasformata in un moderno box doccia

Quell'antiquata vasca da bagno è stata incredibilmente trasformata in un moderno box doccia, in cui il colore domina finalmente in modo deciso e con una finitura moderna: un mosaico rettangolare color viola!

4 – Cambio di tonalità

Anche in questo progetto di AtelierBas la vasca è stata sostituita dal box doccia, più pratico e adatto ai ritmi veloci. Il bidet è stato rimosso e lo spazio adesso è meglio sfruttato, oltre al fatto che i colori sono decisamente più moderni e sofisticati.

5 – Anonimo prima

 in stile  di Remodelaciones SF
Remodelaciones SF

remodelacion de toilette

Remodelaciones SF

Questo è il classico bagno in cui non si è mai investito per una riqualificazione. Per fortuna, ci ha pensato Remodelaciones SF!

… con stile dopo!

Facendo un piccolo investimento è stato possibile fare di questo piccolo spazio un ambiente pieno di personalità . Ora c'è un rivestimento elegante e il lavabo a ciotola, poggiato sul mobile è semplicemente fantastico!

Avete trovato spunti interessanti per il vostro bagno?
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!