Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Idee di valore per oggetti di valore

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Una mente creativa, più che per l'oggetto in sé, si distingue per la voglia di trasformare queste sue idee in qualcosa. Ecco perché non importa con quale strumento si voglia creare, l'importante è farlo. Design, pittura e scultura s'incrociano in questo articolo e danno vita ad elementi d'arredo che sono molto più di quello che si pensa: pensiero che diviene prima idea e poi forma. 

Un vaso inimitabile

Vaso da fiori in tessuto cementato n°7-2013: Balcone, Veranda & Terrazzo in stile  di Architetto Daniele Stiavetti
Architetto Daniele Stiavetti

Vaso da fiori in tessuto cementato n°7-2013

Architetto Daniele Stiavetti

L'architetto Daniele Stiavetti realizza dei vasi per fiori unici per aspetto, materiali e magnificenza. I vasi sono realizzati con l'immersione di tessuto in una miscela a base di cemento, dopo questo passaggio vengono fatti asciugare fino all'indurimento. Il cemento è grigio e bianco, ma, aggiungendo colori alla miscela, si può ottenere qualsiasi tonalità. Il metodo innovativo è proprio dell'autore.

Il risultato finale è un vaso con un panneggio degno del miglior Michelangelo!

Arte più che design

Vaso da fiori in tessuto cementato n°4-2013: Balcone, Veranda & Terrazzo in stile  di Architetto Daniele Stiavetti
Architetto Daniele Stiavetti

Vaso da fiori in tessuto cementato n°4-2013

Architetto Daniele Stiavetti

Il materiale di realizzazione prende il nome di tessuto cementato. Il vaso diventa come un'istantanea scattata in un momento, un attimo congelato, una forma che resta nella storia. Ogni oggetto può essere pensato per poggiarsi su un determinato mobile, su una particolare scrivania o tavolino. Noi scommettiamo che non avete mai visto una cosa simile.

Disegni e tecniche di coltivazione

VASI E FIORIERE CON RIVESTIMENTI A SCELTA: Paesaggio d'interni in stile  di Modularte Srl
Modularte Srl

VASI E FIORIERE CON RIVESTIMENTI A SCELTA

Modularte Srl

ModulArte progetta fioriere per interni che hanno la possibilità di essere rivestite con svariati tipi di tessuti e disegni. Si va all'eco-pelle ai tessuti, dalle più creative stampe su forex al vetro o al legno.

Arricchire la propria casa di piante è importante per la vitalità dell'abitazione stessa. Questi tipi di vasi e fioriere sono stati creati per consentire una coltivazione tradizionale in terriccio oppure una coltivazione con innaffiatura dalla base, in quanto dispongono di un sistema per l'idrocoltura passiva.

Senza regole

L'Officina Art&Craft si lancia in giochi geometrici divertenti ed utili allo stesso tempo. Joker  è una libreria che non si attiene molto alle regole e allo schema rigido che di solito contraddistingue i mobili della sua categoria. La personalizzazione è altissima, infatti, ogni ripiano può essere disposto a seconda delle indicazioni del committente.

Pioggia a catinelle

Anche Who are you ha il suo carattere particolare. Un cubo cerca di entrare in un cestino ma rimane imprigionato, è così che nasce questo curioso portaombrelli. Le linee che s'intrecciano creano appoggi e vani. L'ospite è accolto, in modo singolare, anche in caso di pioggia.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!