Piscina in stile in stile Classico di Pierre Bernard Création

Una casa fuori tradizionale ma dentro di design!

Claudia Adamo – homify Claudia Adamo – homify
Loading admin actions …

Originalità è il leitmotiv del libro delle idee che vi proponiamo quest'oggi. Si tratta del nuovo progetto proposto da PIERRE BERNARD CREATION che riguarda una splendida villa ultra moderna, caratterizzata da accessori che conferiscono personalità a spazi di per sé unici. Ci auguriamo che questa visita vi piacerà e che possa servire come fonte di ispirazione!

La facciata esterna

Iniziamo il nostro tour con la facciata esterna. La facciata è classica, basata sui colori chiari associati con tocchi di colori scuri del tetto. L'aspetto generale è molto tradizionale, permette di poter focalizzare tutta l'attenzione su una grande piscina inserita in un giardino ampio e verde.

Lato piscina

Sull'altro lato della casa, la magia comincia a prendere forma! Scopriamo questa bella vista in cui domina una piscina grande e attraente. Il portico rivestito in legno è una idea singolare e unica che dà quella giusta dose di rusticità all'ambiente; in secondo luogo, questa idea permette la manutenzione degli impianti, rallentando il deterioramento generale. Un luogo autentico e rilassante!

L'ingresso

La hall dell'abitazione ci piace tanto… Da dove cominciare? Possiamo già dire che la combinazione di colori è un un successo totale. Infatti, troviamo il disimpegno viola, le pareti bianche e il parquet, un mix studiato che crea un'armonia rilassante. L'aggiunta di interessanti giochi di luce alla base delle colonne e sulla lastra di vetro che incombe sul corridoio innalza enormemente il livello di originalità, rendendo questo angolo una vera fonte d'ispirazione. 

Per avere una visione completa di idee per corridoi o scale, visitate i nostri spazi Homify!

Una cucina bianca e grigia

Cucina in stile in stile Moderno di Pierre Bernard Création
Pierre Bernard Création

Cuisine grise et blanche

Pierre Bernard Création

Trasferiamoci in cucina, dove permane una certa fedeltà all'anima moderna della casa, senza che essa venga imposta. Questo ambiente è stato progettato tenendo a mente il desiderio di leggerezza, trasparenza e luminosità, grazie anche ai due accessi all'esterno e una piccola finestra sopra il lavello. L'evidente comodità di movimento con passaggi tra gli spazi e ampi ripiani dove poter preparare i cibi o riporli.

Una scala originale

Ingresso & Corridoio in stile  di Pierre Bernard Création
Pierre Bernard Création

Escaliers et couloir originaux

Pierre Bernard Création

Eccoci di nuovo a parlare del corridoio e della scala, già analizzati nell'immagine riguardante l'ingresso della casa. Nonostante siamo stati già affascinati da questa soluzione, come non esserlo di nuovo anche da questo punto di vista? Il corridoio con vetro sovrastante è stato abbinato a una scala di legno, il cui intero percorso è stato illuminato da faretti. La combinazione dei due colori, bianco e prugna, rimane orientata su leggerezza e luminosità

Una luminosa doccia all'italiana

Bagno in stile in stile Eclettico di Pierre Bernard Création
Pierre Bernard Création

Douche à l'italienne lumineuse

Pierre Bernard Création

Siamo giunti al termine di questo viaggio che vogliamo concludere nella sala da bagno, nella quale scopriamo ancora una volta una modernità palese. Infatti, i proprietari hanno scelto di installare una cabina doccia in legno unito ad un unico getto ad acqua leggera. Questa doccia unisce quindi in stile rustico con legno e lo stile moderno con questo getto luminoso. Un autentico bagno design!

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!