Un Tostapane Moderno che Arreda la Cucina e Prepara Ottime Colazioni

Silvia parmeggiani Silvia parmeggiani
Toast, press profile homify press profile homify Cucina attrezzata
Loading admin actions …

Ami i toast a colazione e solitamente li prepari per te e tutta la famiglia? Allora sai di un certo un gran fan del tostapane! Questo piccolo elettrodomestico ti permette, infatti, di realizzare toast dolci e salati a colazione, ma anche in ogni momento della giornata, come spuntini e aperitivi. Inoltre, può essere utile per scaldare il pane e i croissant. Scopri quale modello scegliere per una cucina moderna e quali funzionalità deve avere per rendere ogni pasto impeccabile e gustoso!

1. Dove mettere il tostapane?

In una cucina moderna, che sia grande o piccola, devi trovare il giusto posto per ogni cosa, anche per i piccoli elettrodomestici. Se vuoi tenere il tuo nuovo tostapane in vista cercane uno dallo stile semplice e dalle linee facilmente abbinabili all'ambiente della tua cucina. In questo modo potrai tenerlo sul bancone e utilizzarlo ogni volta che lo desideri.

2. Dove mettere il tostapane #2?

Se lo spazio a tua disposizione è davvero poco e hai scelto il tuo tostapane soprattutto per le sue prestazioni anziché per il suo design puoi sempre inserirlo all'interno di un mobile a scomparsa. In questo modo potrai tirarlo fuori solo al bisogno e poi nasconderlo facilmente una volta che non ti serve più!

3. Scegli un tostapane che mixa design e funzionalità

Perché scegliere tra design e funzionalità quando puoi avere entrambe le cose? Puoi scegliere questo tostapane Philips Daily Collection, per esempio. Piccolo, funzionale, bello da vedere e con ben 8 impostazioni differenti tra cui scegliere.

4. Toast caldi in pochi minuti

Per fette di toast croccanti e dorati: il Tostapane Philips Daily Collection è l'ideale. Non solo tosta il pane in modo perfetto in pochissimi minuti ma si presta bene anche allo scongelamento del pane. Inoltre, è facile da pulire e da mantenere pulito: il vassoio raccogli briciole è rimovibile e il coperchio anti-polvere è in grado di mantenere pulite le fessure tra un utilizzo e l'altro.

5. E se scaldasse anche le brioche?

Una delle funzionalità più amate è la griglia integrata per scaldare comodamente brioche, pane, panini e altri lievitati senza dover accendere il forno. Ottima anche per scongelare e cuocere il prodotto contemporaneamente: un modo in più per ottimizzare il tempo!


6. Un tostapane per tipi di pane diverso

Un'altra funzione interessante e molto utile è che il tostapane possa cuocere fette di pane di dimensioni diverse dai classici formati. Il tostapane Philips ha anche questa funzione e, grazie alle ampie fessure regolabili, permette la cottura di fette di pane di dimensioni differenti (con ben 8 impostazioni di duratura per toast più o meno croccanti e dorati).


7. Colazioni e spuntini gustosi in ogni momento della giornata

Tenere a portata di mano il tostapane ti permetterà di preparare un gran numero di piatti durante tutta la tua giornata: dalle colazioni alle merende, dagli aperitivi ai pranzi veloci. Inoltre potrai anche scaldare velocemente un dolcetto o del pane per completare il tuo pasto o preparare un panino casalingo se pranzi fuori casa.


8. Accessori per toast: le formine social

The Morning Company, The Morning Company The Morning Company Cucina moderna Utensili da cucina

Adesso vediamo invece come abbellire i tuoi toast. Che ne dici di usare delle formine con emoticon per stupire famigliari e amici? Ti basterà inserire la formina in fase di cottura del pane da toast e, quando suonerà il campanello, potrai servire dei toast creativi che ti strapperanno un fantastico sorriso!


9. Il porta-fette di pane (utile anche per i toast)

Se ami mangiare toast sulla tua tavola non può mancare il pratico porta-fette di pane. In questo modo potrai prendere tutte le fette che desideri senza riempire il piatto!


10. Tostapane e bollitore: crea il tuo angolo per la colazione

Un'idea utilissima se ami gli spazi ben organizzati è ritagliare un po' di posto per creare un armadio dedicato alla colazione. Ai piani alti puoi tenere i biscotti e i cereali; scendendo puoi mettere tazze, tè, caffè solubile e infusi… infine al piano basso puoi aggiungere tostapane e bollitore (che puoi trovare anche nei negozi di elettrodomestici). Tutto sarà a portata di mano!


Ami mangiare i toast? Questo tostapane ti stupirà! Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti