10 Specchi da Bagno Strepitosi da Acquistare Subito

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Bathroom Mirror, press profile homify press profile homify Altri spazi
Loading admin actions …

Un elemento davvero indispensabile in bagno? Naturalmente, lo specchio. Esistono centinaia di modelli e di tipologie che potrebbero fare al caso vostro, in base a quanto spazio avete, che necessità avete ogni giorno e che desideri estetici avete. 

In questo Libro delle Idee troverete ben 10 tipologie di specchio da bagno perfettamente in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Scopriamo insieme quali sono le migliori scelte di architetti e interior designer italiani!


1. Piccolo, con cornice

In caso di bagno piccolo, non c’è molto da fare se non valorizzare lo spazio al meglio. Ecco che, quindi, lo specchio da bagno in formato piccolo diventa un must da prendere in considerazione. Ma non solo: se è piccolo e scialbo, non donerà carattere al bagno. Vi consigliamo di scegliere un modello più originale o particolare, magari con una bella cornice decorata come quella in foto.

2. A goccia

Rose mirror art5 Bagno moderno Specchi

Anche in questo caso, lo spazio dedicato allo specchio da bagno era poco. Ma guardate come si è trasformata questa parete scegliendo uno specchio a goccia!

3. Retroilluminati

Amati da tutti i designer e i professionisti del mondo, gli specchi retroilluminati hanno conquistato clienti e utenti di ogni paese grazie al loro design pulito e alla loro indiscutibile praticità. Questi specchi, infatti, sono l’ideale per chi vuole una superficie illuminata in modo perfetto, non accecante e dal design ultra moderno.

4. In formati originali

Guardate questi due bellissimi specchi, dalle geometrie un po’ retrò. Splendidi nella forma e originali, sanno vestire anche il più classico dei bagni. Scegliere forme intriganti permette di donare quel tono in più all’ambiente.

5. Con cornice shabby

Che ne pensate di uno specchio da bagno in stile shabby chic? Quello in foto potrebbe fare al caso vostro, se siete amanti delle influenze shabby e rustiche!

6. Ovali

Un lampadario, due specchi, due lavandini e la voglia di abitare. Rifò Bagno in stile classico

Anche questa interpretazione di specchio da bagno ci ha conquistato, sia per la sua forma originale (che occupa poco spazio in orizzontale), sia per la possibilità di inserire più di uno specchio. La forma ovale ottimizza lo spazio in modo che ogni lavandino possa avere uno specchio dedicato, che riflette una figura quasi intera.

7. A LED anti appannamento

Grazie alle nuove tecnologie, è possibile scegliere uno specchio da bagno super confortevole e moderno come quello in foto (che trovate a questo link su Amazon). Questo specchio a LED è impermeabile e garantisce un’ottima performance anti appannamento. Ha addirittura 3 luminosità da selezionare!

8. Impermeabili, che passione!

Parliamo quindi di una comodità di questi specchi da bagno moderni: l’impermeabilità. Niente più specchio appannato anche dopo la doccia, ma una visione sempre chiara senza quelle antipatiche goccioline che impediscono il riflesso.

9. Rilevazione dei movimenti

Una novità assoluta di questo tipo di specchio da bagno ultra moderno? La sua capacità di percepire la figura umana. Quando percepisce una persona che si avvicina, modula la luminosità fin quando la persona non è di fronte allo specchio (e viceversa, quando si allontana). Strepitoso, non trovate?

10. Doppia possibilità

Questi specchi moderni possono essere installati con estrema facilità, sia in posizione orizzontale che verticale. Davvero fantastici per il vostro bagno, non trovate?

Se volete approfondire l’argomento specchio da bagno, allora leggete anche questo altro articolo interessante!


Quale specchio da bagno scegliereste per la vostra casa?

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti