Complementi d'Arredo in Stile Classico

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Complementi, Brummel Brummel Altri spazi
Loading admin actions …

Realizzati con materiali pregiati e curati sartorialmente nei minimi dettagli, i complementi d'arredo di Brummel si propongono come valore aggiunto per gli ambienti domestici – e non solo – più attenti e sofisticati. Dai tavoli con sontuose sedute per la zona pranzo alle chaise longue per il living, fino alle panche scendiletto per la zona notte e pouf per la cabina armadio, la gamma di soluzioni presentata dal brand appare ricca e completa, in grado di offrire un'ampia libertà compositiva a chi la sceglie, e la possibilità di personalizzare ciascun arredo nelle finiture e nelle colorazioni. Vediamo qualche must-have della linea!

1. Complementi d'arredo per un soggiorno elegante

Raffinatezza e unicità sono le caratteristiche che meglio descrivono i complementi d'arredo proposti dal brand per il completamento di ambienti moderni che strizzano l'occhio allo stile classico. Sontuosi ed esclusivi, i pezzi di Brummel sono infatti studiati per impreziosire i contesti più attenti ed eleganti, dalla sala da pranzo al salotto, fino alla camera da letto, giungendo così ad un vero total look di classe.

2. Chaise longue

La chaise Longue presentata dal brand punta su linee morbide e accoglienti. Risulta inoltre interamente imbottita per offrire il massimo comfort durante i momenti di relax ed è disponibile in tutte le finiture possibili, così da lasciare libera scelta al cliente in base allo spazio da arricchire. Il design peculiare si rivela un indiscusso plus per la seduta, che appare così originale e ricercata.

3. Un tavolo iconico

Caratterizzato dall'eclettico contrasto materico tra legno e pregiato marmo, il tavolo per la sala da pranzo si avvale di una forma iconica e gambe sottili, il tutto ornato da profili vezzosi in stile neo-classico. Il piano è dotato di un top in marmo che rende il prodotto particolarmente prezioso nel suo insieme.

4. Uno sgabello decò

Lo sgabello Diamond rappresenta un vero gioiello della gamma Brummel. Imbottito e con schienale in metallo sagomato, è pensato per stagliarsi nella zona giorno come elemento decorativo oltre che funzionale, ideale connubio tra glamour e comodità. Una gamba centrale girevole regolabile in altezza e basamento in metallo lo rendono infatti congeniale all’utilizzo di tutti i giorni.

5. Una poltrona dalle linee decise

Dalla collezione Jewel spicca una poltrona con struttura, gambe e basamento in metallo, dalle linee decise mitigate da una morbida imbottitura in colorazione neutra. I profili a contrasto risultano un tocco di stile che contraddistingue la seduta conferendole carattere. Completata da cuscini abbinati, la poltrona Jewel si propone come soluzione perfetta non solo per la sala domestica ma anche per eleganti uffici e sale d'attesa.

6. La panca scendiletto

Non mancano nemmeno proposte per la zona notte, come la panca scendiletto interamente imbottita con basamento in legno. Disponibile in tutte le finiture a scelta del cliente, la osserviamo nella sua variante color smeraldo: una declinazione intrigante su tessuto vellutato dal sapore retrò.

7. Un pouf versatile

Segue un elegante pouf imbottito con struttura gambe e basamento in metallo, e gambe rivestite in legno. Un elemento versatile che si presta sia per completare una zona trucco in camera da letto ma anche un angolo relax nel soggiorno o una stanza armadio raffinata.

Cosa ne pensate di questa collezione?

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti