Soggiorno in stile  di dwarf

Le idee tutte da copiare di una elegante casa in legno

Agnese D’Alfonso – homify Agnese D’Alfonso – homify

Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com
Loading admin actions …

Oggi vi portiamo a conoscere il progetto di uno studio giapponese, DWARF, che si è occupato di una casa unifamiliare facendone qualcosa di davvero unico. Questi interni sono davvero originali e denotano grande personalità e buon gusto. La scelta dei colori e dei vari elementi di arredo dà vita ad un mix particolare, che non stanca mai. Andiamo a vedere!

Uno sguardo d'insieme

Soggiorno in stile  di dwarf

Cominciamo dalla zona giorno. Questo open space è un mix decisamente riuscito di elementi diversi. Il legno è il materiale dominante, infatti la prima sensazione che si ha guardando gli interni è di calore e accoglienza. Il lampadario è semplicemente spettacolare, dà quel tocco vintage che non guasta mai. La palette di colori è varia, audace – accosta il celeste al rosso corallo – ma il risultato è estremamente gradevole.

Il soggiorno

Soggiorno in stile  di dwarf

Il soggiorno sembra uscito dal set di un'adorabile commedia. Il tappeto bianco e nero dà carattere e il mobile di fronte al divano è un tocco scandinavo. La scelta di utilizzare un divano ad L con dei tavolini di altezze differenti movimenta questo spazio.

La cucina

Cucina in stile  di dwarf

In cucina la palette vira sui colori caldi, verso il senape e il marrone. La parete di fondo, dov'è posizionata la cappa è un vivace mosaico, così come la parete che separa il lavabo dal resto dello spazio. La cucina si sviluppa in modo lineare, ricorda un bar, dal punto di vista della distribuzione, è pratica e funzionale.

La cameretta

Stanza dei bambini in stile  di dwarf

La cameretta è in gradevoli tinte pastello, delicata e rilassante. La struttura in legno è a vista; bellissima la scelta di dipingerla di bianco avorio. Le pareti celesti sono semplicemente deliziose, soprattutto in abbinamento agli arredi, bianchi e rossi. E la giraffa? Deliziosa!

La sala relax

Sala multimediale in stile  di dwarf

In una casa in cui ogni spazio è così ben studiato non poteva mancare uno spazio relax. Questo anglo di paradiso è impreziosito dalla iconica poltrona Eames e le pareti, in legno, avvolgono in modo rilassante chi ha la fortuna di sedercisi.

Lo spazio esterno

Terrazza in stile  di dwarf

Uscendo, ci si può godere un bicchiere di vino in seduti a questo delizioso tavolino, in questo spazio adorabile. Anche qui legno e colori rilassanti. Non mancano le piante, che completano l'ambiente.

Allora, che ne pensate? Ditecelo in un commento!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!