Un Planisfero Antico in un Quadro Contemporaneo

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Mondo Antico, Umunnu Umunnu Pareti & Pavimenti in stile industriale
Loading admin actions …

Il fascino dell'esplorazione e di epoche ormai lontane convergono in un'opera d'arte che unisce design antico e contemporaneo, diventando un elemento perfetto per ogni tipologia di interior. Ispirata ai planisferi di un tempo, il Mondo Antico presentato da Umunnu strizza l'occhio al passato riportandone in auge le atmosfere e rivisitandole in chiave attuale. Con grande maestria tecnica, questi eleganti e scenografici quadri fanno così rivivere le storie di una volta, accompagnando chi osserva lungo un percorso fantasioso.

Vediamoli nel dettaglio!

1. Un quadro evocativo

Non un semplice quadro bensì un'opera dal forte potere evocativo quella presentata da Umunnu: la visione artistica di una mappa in cui sapore antico e moderno dialogano armoniosamente per creare un elemento decorativo di grande impatto. Il quadro rappresenta infatti una suggestiva rivisitazione di un planisfero d'antan, adatto per arricchire la parete di contesti abitativi in vari stili, anche il più moderno.

2. La storia del mondo sulla parete

La creazione artistica del brand appare ideale per ogni tipologia d'ambiente, dal più sofisticato al più tradizionale. Il soggetto dell'opera, infatti, è trasversale e affascinante, in grado di rubare la scena con il suo aspetto peculiare e versatile. La mappa anticata racconta così la storia del mondo e dei suoi avventurieri e aggiunge valore alla parete con le sue calde sfumature.

3. Un Mondo Antico

Mondo Antico intende raccontare epoche lontane attraverso un viaggio artistico tracciato con cura, nei minimi dettagli. La potenza visiva di questa opera è capace di trasformare tutto l'ambiente in cui si colloca grazie alla sua narrazione immersiva e sempre coinvolgente ad ogni sguardo e alla grande tecnica con cui è elaborato il quadro.



4. Dettagli pregiati

Proprio la tecnica infatti risulta determinante ai fini di un risultato estetico di alto livello: s formano decorazioni scenografiche che animano la mappa e danno vita ad effetti tridimensionali e tattili.

4.1 Dettagli pregiati

Anche la dimensione dell'opera, 120x70cm, garantisce un impatto estetico notevole, consentendo alle decorazioni realizzate con lo stucco, di stagliarsi dal fondo ed esprimersi in tutto il loro splendore. La mappa antica diventa così una vera protagonista dell'interior, attirando l'attenzione con il suo intrigante storytelling.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!