Una Collezione d'Arredo Completa per la Casa Sofisticata

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Opera 30 - Brummel, Brummel Brummel Cucina attrezzata Legno Marrone
Loading admin actions …

Una linea di arredamento dalle forme decise e dai dettagli pregiati, in perfetto equilibrio tra modernità e lusso. È Opera 30, la collezione presentata da Brummel per realizzare interior raffinati e coordinati in tutte le stanze della casa. Lo stile contemporaneo si mescola con tocchi sofisticati e classici, accessori preziosi e finiture d'alta gamma con cui dare vita a spazi domestici dal look intrigante e sontuoso. Personalizzabili per adattarle alle proprie esigenze, andiamo a scoprire alcune proposte d'arredo di grande fascino.

1. Una cucina iconica

La cucina proposta da Brummel è un ambiente completo ed elegante fortemente caratterizzato da finiture di pregio e linee contemporanee. Il blocco dedicato alla preparazione dei pasti è connotato da strutture nette con ante a libro a scomparsa, top e alzata in vetro extra-chiaro madreperlato o con finitura esclusiva “ghiaccio” retrolaccato, mentre l'isola centrale attrezzata crea un piacevole contrasto per la sua forma sinuosa e i suoi angoli smussati, riscoprendosi anche bancone bar per pranzi veloci e aperitivi in compagnia.

2. La sala da pranzo

Ad arricchire la cucina non manca una sala da pranzo altrettanto sofisticata e iconica, composta da tavolo e sedute su cui svetta un sontuoso lampadario con cristalli a cascata progettato e realizzato dall'azienda, che apporta un tocco di luce e glamour all'intera zona giorno.

3. Una zona cottura futuristica

La proposta Brummel per l'ambiente cucina è ampia e non smette di stupire. Dall'arredamento più sofisticato e neo-classico a quello più moderno e futurista, ogni elemento è curato nei minimi particolari, con attente personalizzazioni, finiture lussuose e dettagli preziosi per la creazione di spazi domestici dal carattere unico.

4. Un bagno modern-classic

Dal sapore classico ma con linee moderne e al passo con i tempi, l'arredobagno della collezione è realizzato in legno massello e presenta una grande specchiera strategica per implementare la sensazione di ariosità nella stanza. Il minimalismo delle forme incontra maniglie decor ed eleganti lavabi da appoggio ma anche accessori coordinati per un total look armonioso.

5. Una camera da letto romantica

La camera da letto proposta si contraddistingue per raffinatezza e un'atmosfera romantica. A renderla tale, in particolare, è la testiera decorata con motivo sinuoso e ispirato agli ornamenti classici. Le tinte tenui contribuiscono a garantire un aspetto rilassante e intimo all'intero ambiente, con la complicità di lampade a sospensione con trame intriganti.

6. Il guardaroba

A completare la camera da letto è inoltre una cabina armadio ampia e spaziosa in cui gli arredi ottimizzano alla perfezione la metratura a disposizione per un risultato ordinato e raffinato. Funzionalità e bellezza si fondono infatti in questa proposta d'arredo per il guardaroba, che unisce tecnologia – la dotazione prevede un meccanismo elettrico a scomparsa brevettato da Brummel -, fascino e pulizia formale.

7. L'home office

Sempre più importante per il contesto abitativo odierno, l'home office diventa un alleato indispensabile, specialmente quando ben organizzato e arredato di tutto punto. Torna a pulsare anche in questo ambiente l'eleganza firmata Brummel, che si palesa non solo nei complementi presentati ma anche nelle finiture, proprio come lo splendido pavimento in marmo pregiato con motivi decorativi accattivanti. Grazie alla versatilità degli elementi d'arredo e all'ampiezza della gamma offerta dall'azienda, l'ufficio può inoltre godere della presenza di aree relax e meeting garantendo comfort e multifunzionalità.

Cosa ne pensate?

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!