Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

I mobili porta tv che tutti vorrebbero avere!

Margot Berrino Margot Berrino
Loading admin actions …

Ormai le case in cui non ci sia almeno una televisione si possono contare sulla punta delle dita. In tutte le altre case invece ci sono una o più tv, ognuna bisognosa di un mobile adeguato che possa sostenerne il peso. Vista la grande diffusione delle televisioni, il discorso sui mobili porta tv non può essere ignorato: essi sono oggetti importanti poiché sono presenti in ogni casa e magari in più stanze di ciascuna abitazione. I mobili porta tv possono essere usati in soggiorno, in salotto, in camera da letto o nella stanza dei bambini: ovviamente, per ogni stanza il mobile porta tv può e deve cambiare, in base alla tipologia di stanza, alle dimensioni e allo stile. Per scegliere un mobile porta tv ideale, infatti, non bisogna solo pensare alla sua funzione, cioè se esso sia in grado di sostenere la vostra televisione, ma anche se esso si adatti e integri in modo armonioso all'interno della stanza, se esso, quindi, sia in linea lo stile dell'ambiente in cui deve essere introdotto. Oggi, noi di homify vogliamo proporvi dieci diversi e bellissimi tipi di mobile porta tv, in modo che possiate capire quali sono le tipologie più di tendenza o più originali e, soprattutto, quale mobile porta tv faccia al caso vostro!

Mobile porta tv nella libreria

Molto più che librerie: Soggiorno in stile  di Mobilificio Marchese
Mobilificio Marchese

Molto più che librerie

Mobilificio Marchese

Come primo esempio di mobile porta tv vogliamo proporvi un classico tra i classici: il mobile porta tv integrato nella libreria. Come si può notare, in una libreria a parete dalle dimensioni ragguardevoli è stato creato uno spazio vuoto centrale pensato per ospitare la televisione. Si è ottenuto così un mobile che non è più solo una libreria ma un luogo centrale della casa, un punto di aggregazione e convivialità.

Mobile porta tv in stile rustico

Soggiorno in stile  di Teak & Wood
Teak & Wood

Teakhouten TV-meubel

Teak & Wood

In vero stile rustico e campagnolo, questo lungo mobile porta tv diventa anche luogo in cui riporre oggetti d'arredo e due moderne lampade con paralume. Completamente realizzato in legno, questo mobile porta tv è pensato per armonizzarsi perfettamente allo stile rustico della stanza: i suoi colori infatti creano un bellissimo affetto di continuità con il muro a mattoni a vista, inoltre esso riprende anche con armonia i colori e i materiali del tavolino centrale.

Mobile porta tv minimal

Se avete una casa caratterizzata da uno stile moderno e minimale, allora non potete non apprezzare questo mobile porta tv costruito dalla STAYGREEN SRL con fogli a doppia onda craft e con frontale laccato in bianco. Questo mobile è caratterizzato da delle linee geometriche ed essenziali che dalla struttura in legno proseguono  lineari fino ai piccoli piedini cilindrici in bianco opaco.

Un mobile porta tv in acciaio

Parete attrezzata ferro e legno: Soggiorno in stile  di Plus Concept Studio
Plus Concept Studio

Parete attrezzata ferro e legno

Plus Concept Studio

Se amate i grandi mobili multiuso a parete, allora questa spaziosa struttura metallica pensata per arredare la doppia altezza di un soggiorno fa sicuramente per voi. Si tratta di un mobile grande e spazioso, che prevede la possibilità di diversi utilizzi: mobile porta tv, ovviamente, ma anche libreria e mobile espositivo e contenitivo. Un mobile moderno e minimal, estremamente elegante nella sua essenzialità.

Mobile porta tv per camera da letto

Camera da letto in stile  di WHITEAOAK GROUP AG
WHITEAOAK GROUP AG

EILERT Kommode (2/1)

WHITEAOAK GROUP AG

Ecco una semplice ed elegante cassettiera in stile scandinavo che, in camera da letto, può essere utilizzata anche come mobile porta tv. I suoi colori chiari e luminosi, i grandi cassettoni pensati per contenere la biancheria e la struttura robusta e resistente sono infatti elementi ideali per un mobile pensato per arredare una camera da letto fungendo al contempo da cassettiera e da mobile porta tv.

Mobile porta tv separa ambienti

Parete attrezzata che divide il soggiorno dalla cucina: Soggiorno in stile  di riccaro fiorucci
riccaro fiorucci

Parete attrezzata che divide il soggiorno dalla cucina

riccaro fiorucci

Ecco un esempio diverso di mobile porta tv. Esso si distingue dagli altri in quanto la tv è sospesa sulla parete superiore del mobile e non appoggiata su di esso. Si tratta di un mobile estremamente grande e moderno utilizzato per separare l'ambiente della cucina da quello del soggiorno. Oltre che mobile porta tv, esso è stato pensato anche per contenere un mini bar e, addirittura, un caminetto elettrico.

Mobile porta tv originale

Base TV L185 P47 H60: Soggiorno in stile  di Chimento Design
Chimento Design

Base TV L185 P47 H60

Chimento Design

Se volete un mobile porta tv originale e unico nel suo genere, allora questo straordinario mobile realizzato dallo studio CHIMENTO DESIGN fa al caso vostro! Si tratta di un mobile porta tv con due ante e due cassetti centrali, apribili tramite un pomello quadrato in ferro battuto. I protagonisti del mobile sono le ante realizzate in legno nuovo di rovere spaccato e i piccoli piedi in foglia d'argento.

Mobile porta tv essenziale

Extendo Porta Tv: Sala multimediale in stile  di Extendo
Extendo

Extendo Porta Tv

Extendo

Se volete un mobile porta tv essenziale e poco ingombrante, che però riesca a sostenere il peso di una televisione di grandi dimensioni, allora potete optare per questo mobile porta tv minimal e discreto. Esso è costituito da una colonna girevole porta tv con un piccolo ripiano pensato per sostenere il lettore dvd. Un grande pregio di questo mobile porta tv è che la colonna, e con essa la televisione, può essere ruotata di 360 gradi.

Un mobile porta tv dinamico

Soggiorno in stile  di HORM.IT
HORM.IT

COBRA Porta-TV

HORM.IT

Davvero eccezionale e fuori dal comune è Cobra, un mobile porta tv dinamico sia nell'aspetto che nell'utilizzo, in quanto, grazie alla presenza di piccole rotelle, può essere spostato in qualsiasi punto della casa. La struttura è in legno multistrato di faggio piegato a caldo, tinto e impiallacciato. Un mobile porta tv, questo, che pensa a tutte le necessità, in quanto è accessoriato di prese multiple per l'alimentazione dei possibili elementi audiovisivi e dispone anche di un sistema di illuminazione d'atmosfera che proietta la luce sul pavimento.

Un mobile porta tv in stile shabby chic

Soggiorno in stile  di AMD Möbel Handelsgesellschaft mbH & Co. KG
AMD Möbel Handelsgesellschaft mbH & Co. KG

Lowboard – Shabby Chic mit viel Charakter aus massivem Mangoholz

AMD Möbel Handelsgesellschaft mbH & Co. KG

Infine, anche nel caso voi amiate uno stile antiquato e shabby chic, noi abbiamo il mobile porta tv giusto per voi!Ecco infatti un mobile porta tv eclettico e unico, realizzato in legno massello variopinto e volutamente usurato, in modo da conferire al mobile un aspetto più vissuto e antiquato, in perfetto stile shabby chic.

Se ancora non siete stanchi di leggere articoli riguardanti i mobili porta tv, allora vi proponiamo anche questa lettura: Il mobile porta tv per soggiorno e living.

E voi? Quale mobile porta tv preferite? Commentate!
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!