Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Una villa bella e moderna

Germana Invigorito Germana Invigorito
Google+
Loading admin actions …

Oggi siete invitati a iniziare con noi quello che sarà un breve viaggio, divertente e piacevole a Mokawa House. Il progetto è opera dello studio CamiloPulido Arquitectos, e credeteci, vi lascerà a bocca aperta. Avete mai desiderato di combinare in un unico risultato il meglio di due stili diversi? Bene, questa casa enorme e ben progettata ci è riuscita! Possiede infatti un lato rustico ed estivo che aiuterà a tenere lontani stress e preoccupazioni, ma anche un lato ultra moderno che al contrario donerà comfort, efficienza e funzionalità. Si tratta di una struttura geometricamente progettata in modo tale da garantire una privacy totale. Siete curiosi? Procediamo dunque con l’esplorare questa lussuosa casa di campagna, dove la natura e straordinariamente abbinata all’alta tecnologia!

Una facciata voluminosa

Diversi sono i volumi che compongono la facciata di questa casa, che attraverso forme geometriche divide le zone comuni da quelle private, cercando di creare atmosfere diverse in termini di dimensioni e posizione. L'aspetto generale, come avrete notato, è decisamente minimalista, quindi moderno e caratterizzato da linee rette e forti contrasti tra bianco e nero.

Da un'altra prospettiva

Case in stile  di Camilo Pulido Arquitectos
Camilo Pulido Arquitectos

Perspectiva fachada posterior.

Camilo Pulido Arquitectos

Questa immagine ci permette di ammirare la casa da un'altra prospettiva. Se la facciata principale appariva suddivisa tra diversi volumi, qui vediamo una fusione tra gli ambienti, accomunati non solo dalle grandi vetrate che gli permettono un affaccio privilegiato sul giardino, ma anche da balconi unici e una rampa di scale che dona accesso al piano superiore.

La piscina nel suo massimo splendore

Per gli esterni di questo progetto gli architetti hanno pensato proprio a tutto. Non solo infatti vediamo una grande piscina con delle belle fontane e giochi d'acqua che rendono l'esperienza visiva molto più dinamica e piacevole, ma anche un bar incorporato. Chi vorrebbe andare via o interrompere un bagno serale quando si può gustare dei deliziosi spuntini e delle bevande fresche senza lasciare la piscina? Vedete la superficie arancione a bordo vasca? Bene, avete scoperto dove si nasconde questo fantastico bar!

Se invece siete appassionati di calcio, o semplicemente adorate la televisione, delle Tv sospese penseranno anche a questo!

Un bagno di un altro pianeta

Bagno in stile  di Camilo Pulido Arquitectos
Camilo Pulido Arquitectos

Ducha habitación principal.

Camilo Pulido Arquitectos

No, non si tratta di un’invasione aliena, bensì di un bagno che sembra venire da un altro pianeta per la sua tecnologia avanzata e il suo look moderno! Anche in questo caso il colore che prevale è il bianco, in tal modo gli spazi appaiono ancora più ampi, puliti e organizzati. Se poi si è stanchi della piscina e del nuoto, ma si desidera ancora essere a contatto con l’acqua, cosa c’è di meglio che trasferirsi negli ambienti privati, e godersi un piacevole bagno in questa vasca rilassante?

Da notare l’accuratezza dell’illuminazione artificiale… perfetta per ricreare un’atmosfera romantica e rilassante.

Aree comuni… poco comuni

A proposito di una buona illuminazione, l’intera casa è dotata di un sistema di luci ben studiato, in grado di enfatizzarne gli ambienti e le atmosfere.

Ci troviamo in cucina, e anche in questo caso possiamo ammirare il contrasto tra bianco e nero, che caratterizza la zona giorno di questa bella casa di campagna immersa nel verde. Ma la cucina non è la sola area della stanza, insieme a lei infatti, troviamo anche la zona pranzo, due aree comuni ma allo stesso tempo visivamente separate da una giusta disposizione degli arredi.

Il cinema in casa

Siamo giunti alla fine del nostro tour, ma abbiamo ancora una sorpresa in serbo per voi. Una casa tanto particolare, tecnologica e moderna, infatti, nasconde un altro ambiente che non tutti possono permettersi: una sala cinema. Si tratta di una stanza dov’è possibile rilassarsi, ma anche socializzare, intrattenersi e divertirsi.

Se siete amanti dei progetti di lusso, non lasciatevi scappare La villa della porta accanto.

Cosa ne pensate di questo progetto? Lasciate un commento.
House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!