Allarme senza fili: estetica e sicurezza per la tua casa

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Allarme senza fili: estetica e sicurezza per la tua casa press profile homify Ingresso, Corridoio & ScaleAccessori & Decorazioni
Loading admin actions …

Sei alla ricerca di un antifurto che garantisca la massima sicurezza, ma vuoi evitare di intervenire con lavori invasivi che potrebbero rovinare l'equilibrio estetico dell'arredamento della tua casa? La risposta che cerchi potrebbe essere nell'innovativa tecnologia dell'allarme senza fili di Verisure, un sistema antifurto wireless che funziona senza cavi e cablaggi di collegamento e che quindi non necessita di invasivi lavori di installazione. L'allarme senza fili di Verisure, infatti, opera grazie al collegamento mobile tra il pannello di controllo della centralina di allarme direttamente con la Centrale Operativa di Verisure Italia, attiva 24 ore su 24. I collegamenti del sistema antifurto wireless non passano attraverso cavi e fili, ma attraverso una doppia comunicazione crittografata che permette ai segnali di allarme, alle immagini e ai video di viaggiare in maniera veloce e sicura. L'antifurto senza fili evita quindi la possibilità che i ladri possano tagliare i cavi o sabotare il funzionamento attraverso il taglio della corrente elettrica o delle linee telefoniche. Il trasferimento dei dati è affidato a collegamenti radio che sfruttano frequenze sicure: l'allarme senza fili di Verisure adotta poi una speciale tecnologia anti-inibizione capace di individuare immediatamente l'attivazione di un disturbatore di frequenza, strumento illegale utilizzato dai ladri per deviare le frequenze radio con onde magnetiche. Il suo utilizzo viene intercettato immediatamente dall'antifurto wireless e segnalato alla Centrale Operativa Verisure, che provvede in 60 secondi alla verifica e se necessario all'intervento. Uno dei più grandi vantaggi del sistema di allarme senza fili Verisure rispetto a quelli tradizionali filari è rappresentato dalla rivoluzionaria tecnologia ZeroVision, il sistema di fumogeno wireless che in 45 secondi è in grado di generare, con l'emissione di una nebbia artificiale che impedisce ai ladri di vedere, una condizione di visibilità zero. Ma l'innovazione dell'antifurto wireless di Verisure non si ferma qui: grazie all' App My Verisure Italia puoi controllare la sicurezza della casa in ogni momento anche a distanza. L'App My Verisure ti permette di verificare ovunque tu sia e in ogni istante lo stato dell'allarme, di gestire connessione e disconnessione dell'allarme senza fili, di attivare le modalità che preferisci. Ma non ci resta che andare a conoscere meglio l'allarme senza fili Verisure, il sistema di antifurto wireless sicuro, affidabile e innovativo che stavi cercando per garantire estetica e sicurezza per la tua casa: scopriamolo insieme!

1. Allarme senza fili: più sicuro e meno invasivo

Uno dei maggiori vantaggi dell'allarme senza fili Verisure è quello di non richiedere interventi di installazione e cablaggio invasivi. L'assenza di fili e cavi per i collegamenti tra i dispositivi che compongono l'antifurto e la centralina, infatti, garantisce la completa salvaguardia dell'estetica e dell'arredamento della casa. La tecnologia dell'allarme senza fili è basata su un allarme GSM a doppia comunicazione crittografata, protetta da una tecnologia all'avanguardia di anti-inibizione del segnale, che consente di individuare eventuali tentativi da parte dei ladri di attivare un disturbatore di frequenze a onde magnetiche: il sistema antifurto wireless di Verisure è in grado di individuare ogni tentativo e di mandare un segnale d'allarme alla Centrale Operativa Verisure Italia attiva 24 ore su 24. In soli 60 secondi questa verifica attraverso immagini e video il segnale e se è necessario attiva l'intervento, allertando le guardie giurate locali e le forze dell'ordine.

2. Allarme senza fili: tecnologia al servizio delle sicurezza della casa

L'allarme senza fili Verisure è dotato dell'innovativo sistema fumogeno wireless ZeroVision, un dispositivo di ultima generazione dal design minimale e di dimensioni ridotte capace di bloccare l'azione dei ladri in soli 45 secondi attraverso l'emissione di una nebbia artificiale che riduce a zero la visibilità nella casa, permettendo alla Centrale Operativa Verisure, che sola può decidere la sua attivazione per evitare falsi allarmi e garantire la massima tranquillità al cliente, di bloccare l'azione dei ladri senza però causare danneggiamenti agli ambienti e alle persone, perché il fumo è del tutto atossico. L'App My Verisure Italia è un'altra rivoluzionaria novità che ti consentirà di monitorare la casa in ogni momento e ovunque tu sia direttamente dal tuo smartphone. L'App consente di visualizzare le immagini della casa e di verificare lo stato dell'allarme, di gestirne la connessione e disconnessione, di selezionare le modalità preferite.


Per calcolare gratuitamente il tuo preventivo in meno di un minuto clicca qui: www.verisure.it: cosa aspetti?




Una casa bella e sicura grazie alla tecnologia antifurto wireless dell'allarme senza fili di Verisure

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!