La Parete Divisoria Modulare per Separare e Arredare

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Giostra Damiano Latini srl Soggiorno minimalista Alluminio / Zinco Nero
Loading admin actions …

Separare e unire, per arredare unendo stile e funzionalità: chi non vorrebbe una soluzione capace di trasformare un ambiente in uno spazio multifunzionale senza rinunciare all'estetica? La parete divisoria modulare Giostra proposta da Damiano Latini, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di elementi di arredo innovativi, in particolare per la cucina ma non solo, è una struttura bifacciale personalizzabile a seconda delle caratteristiche dell'ambiente e delle esigenze spaziali, in grado di separare e unire uno stesso spazio o due ambienti differenti, contribuendo a renderli luminosi, ariosi e organizzati. La parete divisoria modulare Giostra, proprio in virtù degli elementi modulari che la compongono, può essere personalizzata, trasformandosi in base alle esigenze dello spazio e permettendo quindi una notevole flessibilità progettuale a architetti e interior designer, e una grande versatilità sia da un punto di vista stilistico che funzionale. Questa parete divisoria modulare, infatti, è costituita da un innovativo sistema a incastro che rende possibile il montaggio dei moduli da 90 cm e degli accessori senza la necessità di ricorrere a viti e complesse operazioni di montaggio: con semplicità e in totale sicurezza è possibile dare vita a configurazioni personalizzate e alla customizzazione della struttura in base alle necessità funzionali ed estetiche dello spazio, sia in ambito privato che in quello di locali commerciali. Non ci resta che andare a conoscere più da vicino la parete divisoria modulare Giostra: seguiteci!


1. Giostra, la parete divisoria modulare: separare e unire

Giostra parete divisoria Damiano Latini srl Sala da pranzo minimalista Alluminio / Zinco Marrone
Damiano Latini srl

Giostra parete divisoria

Damiano Latini srl

Giostra è una parete divisoria che grazie alla composizione modulare della sua struttura consente di separare e unire ambienti come la sala da pranzo e il soggiorno, mantenendo un collegamento a vista che consente alla luce di circolare e diffondersi liberamente, pur introducendo un nuovo ordine e una nuova organizzazione nello spazio.


2. Giostra, la parete divisoria modulare: struttura personalizzabile

La struttura bifacciale di Giostra è completamente personalizzabile, non solo grazie ai moduli di 90 cm che possono essere combinati in base alle esigenze estetico-funzionali degli ambienti, ma anche in virtù di una vasta gamma di accessori che possono essere introdotti a seconda della destinazione d'uso degli ambienti.


3. Giostra, la parete divisoria modulare: piedini regolabili

Giostra piedini regolabili Damiano Latini srl Studio minimalista Alluminio / Zinco Nero
Damiano Latini srl

Giostra piedini regolabili

Damiano Latini srl

I piedini regolabili che sostengono la struttura di questa parete divisoria modulare permettono di regolare in maniera accurata l'altezza dei montanti e quindi di dare stabilità alla struttura, regolandola in base alle differenti altezze degli ambienti.


4. Giostra, la parete divisoria modulare: sistema di incastro brevettato

L'innovativo sistema di incastro che rende unica la struttura di Giostra ha il vantaggio di consentire l'assemblaggio dei moduli e degli accessori utili a personalizzare la struttura senza dover ricorrere a viti e a fori, rendendo semplici, sicure ed efficaci tutte le operazioni di montaggio e personalizzazione della configurazione di Giostra.


5. Giostra, la parete divisoria modulare: una struttura agile e leggera

Giostra parete divisoria in alluminio Damiano Latini srl Soggiorno minimalista Alluminio / Zinco Nero
Damiano Latini srl

Giostra parete divisoria in alluminio

Damiano Latini srl

Giostra è una parete divisoria modulare che può trasformarsi di volta in volta in libreria o in una scaffalatura per l'esposizione di prodotti, nel caso venga utilizzata in locali commerciali, anche grazie a una struttura agile e leggera costituita da alluminio, un materiale solido e facile da modellare, che consente di fare vita a moduli e montanti snelli e solidi allo stesso tempo, facili da integrare in qualsiasi ambiente.



Giostra è la parete divisoria modulare perfetta per unire e separare gli ambienti con stile! Diteci cosa ne pensate lasciando un commento

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!