Niente più pareti ma alberi

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Dario Roselli ci attira in un universo parallelo che possiede solo le sembianze della nostra casa. Infatti, come dei grandiosi prestigiatori della decorazione di interni, Affreschi & Affreschi aprono il nostro salone, la nostra camera da letto e creano una finestra magica sul mondo esterno attraverso una tecnica di affreschi che si incollano alla parete. Oltre 8.000 immagini rendono illimitate le combinazioni tra il design della nostra casa e gli scenari proposti. Gli affreschi per interni utilizzano supporti TNT, di tessuto non tessuto, usato comunemente anche per le carte da parati artigianali. Per esterni, il supporto RETE è fibra di vetro, più resistente agli agenti atmosferici.

Scegliere dove andare e soltanto compito nostro!

Un giro a Venezia

Bicchiere di vino alla mano, raggiungiamo gli altri commensali a tavola. Si gira l'angolo della cucina e si ci trova proiettati all'improvviso in un vicolo venziano. Com'è stato possibile?. Sgraniamo gli occhi, ritorniamo dov'eravamo prima e riproviamo. No, il vicolo è ancora lì e i wow si sprecano. 

Le riproduzioni hanno un effetto affresco incredibilmente realistico. Sui supporti viene steso a mano l'intonaco, il risultato finale è un vero muro sottile che si srotola sulle superfici.

Restiamo sul bagnasciuga

La combinazione tra i materiali della nostra casa e le immagini possono dare vita ad effetti strabilianti. Il mare quasi viene a toccare i nostri piedi, ma decidiamo di restare sul nostro bagnasciuga. In questo caso, il color legno del nostro pavimento diventa quasi estensione, e quindi sabbia, di questa incantevole spiaggia al tramonto.

Acqua e neve

La neve cambia colori alla natura e anche al nostro soggiorno. Partendo da uno scenario del genere, gli abbinamenti con gli arredi diventano un'ottima occasione per sperimentare anche un diverso colore della parete. Divani, cuscini e altri accessori si trovano in un vortice di combinazioni che vale la pena esplorare.

In camera

Anche nella camera da letto si trova un posto per un paesaggio dalle tinte decise. Persino il bagno può diventare filo conduttore del tema scelto. Affreschi & Affreschi  possono riprodurre qualsiasi immagine, l'unico vincolo risulta soltanto la qualità e la dimensione del file.

Complementare

Qualcosa di più prezioso dei momenti che condividiamo con la persona che amiamo? Difficile trovarli. Due silhouette, di un uomo e di una donna, compongono un'immagine dello yin e yang  davvero speciale: esseri che così diversi si completano, l'uno indispensabile per l'altro. Pensare a qualcosa che possa rappresentare bene qual è il nostro modo di vivere diventa più importante di una qualsiasi personalizzazione.

A lavoro

L'ultimo esempio lo destiniamo ad un tema classico in lavorazione. I temi offerti vanno dal classico, appunto, al moderno, ai paesaggi. Ma le possibilità sono molteplici. Nessun limite al pensiero.

House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!