Coppie felici con il mobile bagno con doppio lavabo

Silvia Reguzzi Silvia Reguzzi
Loading admin actions …

Se in casa avete un solo bagno oppure siete una coppia e volete dividere il bagno che avete in camera, vi occorre un mobile bagno con doppio lavabo. Avere un doppio lavabo in bagno significa anche avere il proprio spazio e non dover attendere che il vostro compagno o la vostra compagna abbiano finito di lavarsi i denti, aspettando il vostro turno. Il mobile bagno con doppio lavabo offre le comodità di un bagno singolo per due persone. Ognuno ha il suo lavandino, il suo spazio per gli oggetti, una parte di specchio e anche la sua zona asciugamani. Le tipologie di mobile bagno con doppio lavabo possono essere diverse, vediamo quali sono.

Il mobile bagno con doppio lavabo minimalista

Il mobile bagno con doppio lavabo minimal è esattamente quello che vedete nella foto. Ci sono due lavabi Nabhi, che fanno parte della collezione di Kreoo. A sostenere questi due bellissimi lavabi c'è un semplice ripiano in legno. Questi lavabi con mobile bagno in legno sono studiati per ambienti come hotel e aree benessere ma anche per la casa. Per chi ama avere la massima pulizia intorno e una base d'appoggio senza tanti fronzoli. Il design è modernissimo e se non sapete dove mettere gli asciugamani di scorta basterà aggiungere un piccolo scaffale. 

Il marmo per il mobile bagno con doppio lavabo

BAGNO IN MARMO YUNA DARK E CORDILLERA BEIGE: Bagno in stile in stile Eclettico di Arte Pietra
Arte Pietra

BAGNO IN MARMO YUNA DARK E CORDILLERA BEIGE

Arte Pietra

Il mobile bagno con doppio lavabo in questo caso ha una base in marmo. I lavabi sono in pietra Yuna Dark levigata, e il loro piano di appoggio è in Palissandro levigato. La base che fa anche da mobile è a forma di panca e anche se non è un vero e proprio mobile, per riporre le vostre cose potete usare dei bei cesti in vimini oppure comprare delle scatole da mettere proprio sotto al ripiano. Oppure se preferite, potete comprare un bel mobiletto da abbinare ai vostri lavandini. Tutto è reso omogeneo dalle piastrelle a mosaico che richiamano i colori del mobile in marmo e dei lavandini. 

Tutto in legno per il mobile bagno con doppio lavabo

Bagno in stile in stile Rustico di homify
homify

DOCCIA W.C. B

homify

Un bagno tutto in legno che si trova in un luogo di montagna a Cortina D'Ampezzo. Tutto l'arredamento nella casa è stato eseguito in legno anticato, piallato a mano e cerato. Anche il mobile bagno con doppio lavabo è completamente in legno. Dentro il mobile sono installati i due lavabi in ceramica bianca. Sotto ci sono delle antine e tanto spazio per riporre la biancheria. Il bagno è anch'esso tutto rivestito in legno. Il lavabo doppio è molto comodo nelle case di vacanza come questa, dove spesso si ospitano amici e parenti. 

Il mobile bagno con doppio lavabo moderno

Villa Padova: Bagno in stile in stile Moderno di Biohaus
Biohaus

Villa Padova

Biohaus

Ecco un bel mobile bagno con doppio lavabo dallo stile moderno. Questo bagno si trova in una villa a Padova, le linee del mobile bagno sono piuttosto semplici e richiamano l'essenzialità della stanza. E' tutta bianca con pareti e porta e sanitari in questo colore, tranne il pavimento che invece è scuro. Anche il mobile bagno con doppio lavabo è completamente bianco. La sua struttura è in ferro ed è aperta e c'è solo una piccola mensola al di sotto dei lavandini, per riporre i vostri oggetti. Lo specchio è grandissimo e lungo quanto tutto il mobile e per ogni lavabo c'è una luce singola. 

Il mobile bagno con doppio lavabo chic

New Collection Vanity: Bagno in stile in stile classico di La Bussola
La Bussola

New Collection Vanity

La Bussola

Questo mobile bagno con doppio lavabo è molto chic. E' perfetto in una casa moderna con uno stile elegante e prezioso. E' un mobile adatto al bagno di una signora, magari la stanza privata di mamma e figlia. Ha dei dettagli molto femminili e vezzosi. Il mobile ha delle bellissime antine in pelle bianca imbottita con le impunture e dettagli cromati argento sulle gambe, per finire un raffinatissimo piano in marmo bianco. Sopra ci sono due specchi graziosi. Questa collezione di mobili per bagno è vanitosa come il suo nome, Vanity. 

Il mobile bagno con doppio lavabo è un tutt'uno

Bagno in stile in stile Moderno di meier architekten
meier architekten

Objekt 188 / meier architekten

meier architekten

Questo bellissimo mobile bagno con doppio lavabo sembra un'opera d'arte e appare come un unico oggetto. Infatti il piano dove si trovano i lavabi è come un blocco unico con i lavandini che quasi non si vedono. La pietra è solo lievemente scavata. Il mobile sotto al piano con il suo colore marrone scuro sembra quasi fondersi col piano nero. Il mobile per bagno è molto grande e nella parte centrale, crea una rientranza, come a dividere i due spazi, anche se in realtà è uno solo. Tutto l'ambiente è molto pulito e definito e molto zen. Solo a guardarlo viene voglia di rilassarsi. 

Il mobile bagno con doppio lavabo intelligente

Questo mobile bagno con doppio lavabo in realtà fa da piano di appoggio per un unico lavabo. Il lavabo è uno solo, ma i miscelatori sono due, quindi funziona esattamente come un doppio lavandino. Questa è un'ottima idea per chi non ha tantissimo spazio. Il mobile è abbastanza grande con tanti bei cassettoni grandi e comodi e il lavandino è uno solo, big size, che può quindi contenere anche due pratici rubinetti. Una soluzione intelligente per chi desidera avere il suo spazio ma non può permettersi due lavandini, vi pare?

Il mobile bagno con doppio lavabo mini

Bagno in stile in stile classico di Lux4home™ Indonesia
Lux4home™ Indonesia

​Wooden sinks collection Lux4home™.

Lux4home™ Indonesia

Sempre per chi ha qualche problema di spazio, ma non vuole rinunciare alla sua privacy e al suo angolo di bagno ci sono anche dei bellissimi lavabi come questi in legno. Il mobile bagno con doppio lavabo sarà anch'esso mini, come i due lavandini che sorregge. Intorno non c'è molto spazio per oggetti o altre cose ma il mobile sotto è molto capiente. Ha due antine e spazio a volontà. Tutto in legno è perfetto in una casa di campagna o in montagna. Guarda altri lavabi qui.

Il mobile bagno con doppio lavabo è sospeso

... design funzionale : Bagno in stile in stile Minimalista di Architettura & Servizi
Architettura & Servizi

… design funzionale

Architettura & Servizi

Il design moderno del mobile bagno con doppio lavabo in molti casi prevede un mobile sospeso. Il mobile bagno sospeso ha la caratteristica di essere molto compatto e bello da vedere, è come un cubo agganciato alla parete e sopratutto, è comodo da pulire. Questo mobile è tutto bianco e ha al centro una zona per riporre gli oggetti. Un pratico mobiletto in cui mettere spazzolino e dentifricio e ai lati ci sono due piccoli piani d'appoggio per sapone e piccoli asciugamani. I bagni più belli sono qui, guardali.

Il mobile bagno con doppio lavabo si sdoppia

Il mobile bagno con doppio lavabo può anche sdoppiarsi. Chi ha detto che il mobile per lavabo doppio deve essere uno solo? In questo meraviglioso bagno che sembra immerso nella foresta pluviale, ognuno ha il suo lavandino e il suo mobile per il bagno. I miscelatori sono montati al lato del lavandino e si guardano, ma ciascuno ha il suo posto. La distanza trai i due mobili non è molta ed è sufficiente per fare spazio a due porta spazzolini che trovano nel centro a dividere le zone. Insomma, insieme ma separati. Per chi non ama stare troppo a stretto contatto…

Vi piace l'idea di un mobile bagno con doppio lavabo o preferite un lavabo solo? 
House 1: Camera da letto in stile In stile Country di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!