Realizzazione Cucce di Design a Roma

Sabrina Tassini – homify Sabrina Tassini – homify
Cucce di design per 2 o più cani, Pet House Design® Pet House Design® Giardino d'inverno moderno Legno Effetto legno
Loading admin actions …

Artigianalità e qualità dei materiali ma anche massima personalizzazione e un approccio sartoriale alla progettazione di ogni elemento: per Pet House Design, le cucce per i nostri amici a quattro zampe non sono semplici spazi funzionali bensì veri e propri ambienti votati al comfort e ad un'estetica raffinata, in linea con il giardino che li ospita. Ogni cuccia realizzata dal marchio, infatti, è customizzata sin nei minimi particolari per far felici sia i cani che la utilizzano sia i padroni. Ogni modello è realizzabile anche in versione doppia o tripla per ospitare più cani contemporaneamente e ottimizzare l'area. Per ottenere un risultato elegante e perfettamente ad hoc è inoltre possibile ispirare il design della cuccia alla propria abitazione e richiedere customizzazioni in termini di accessori (ad esempio il divisorio interno), di look, di colori e rivestimenti.

Ecco qualche interessante esempio!

1. Una cuccia tripla

La possibilità di realizzare una cuccia di differenti dimensioni e per più cani è ben espressa da questa versione tripla per ospitare ben tre cuccioli. L'estetica curata nei minimi particolari, con tetto verde e rivestimento esterno in effetto mattoncino a vista, si unisce alla praticità delle tre aperture con tende plastiche per il mantenimento di un clima confortevole all'interno.

2. Design a due posti

Questa cuccia doppia è pronta ad accogliere ben due amici a quattro zampe garantendo loro comfort e ai padroni un look moderno in linea con il giardino in cui si inserisce. Con davanzale e colonne a sorreggere il tetto, la cuccia di design Stone simula alla perfezione una vera e propria casa.

3. Un look total white

Una cuccia total white a due posti è quello che ci vuole per garantire funzionalità e spazio per gli amici pelosi ma senza trascurare un tocco d'eleganza. La colorazione bianca ispirata al tema Snow è infatti ideale per chi cerca una soluzione dall'elevata comodità ma anche dal look raffinato, per far felici cani e padroni al tempo stesso.

4. Basic

Il know-how dell'azienda nella produzione di cucce artigianali e customizzate per tutte le esigenze si palesa anche nella versione più basic, tripla, con finitura semplice e tetto verde. Anche in questa declinazione dal carattere essenziale, i dettagli sono curati al massimo per offrire la massima comodità ai suoi ospiti a quattro zampe.

5. Tripla rustica

Un twist rustico ispirato ai veri cottage di montagna caratterizza la prossima cuccia da esterno di design. Tripla, con spaziose aperture e tetto estraibile per facilitare la pulizia della struttura interna, rappresenta un elemento pratico e accattivante in grado di arricchire il giardino dei contesti rurali più attenti, mimetizzandosi perfettamente nel prato circostante grazie alla presenza di legno e superficie green.

6. Una casa per gli amici a quattro zampe

Realizzata a immagine e somiglianza di una casa in pieno stile rural-chic, ecco un'altra splendida cuccia di design dotata di ogni accessorio, inclusa la ciotola per i pasti, e connotata da rivestimenti in legno ed effetto pietra ricostruita che ben si abbinano con la facciata dell'abitazione adiacente. Stile e funzionalità dialogano ancora una volta in una soluzione d'arredo su misura e personalizzata in ogni suo componente da Pet House Design.

Rimanete aggiornati con i prossimi libri delle idee!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti