Stickers per la Decorazione e l'Arredamento della Casa

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
DECORAZIONE CASA ED ARREDAMENTO, MONDOSTICKERS MONDOSTICKERS Camera da letto moderna PVC
Loading admin actions …

La ricerca di modalità creative e originali per arricchire o trasformare gli interni di casa, dalla camera da letto alla cucina, è un processo incessante che coinvolge creativi professionisti e aziende, con risultati spesso sorprendenti. Come nel caso dei prodotti creati da Mondostickers, azienda specializzata nella comunicazione decovisiva, capaci di ridefinire la decorazione e l'arredamento degli interni della casa: stickers, stampe personalizzate, pellicole adesive, carte da parati personalizzate, permettono infatti di introdurre motivi grafici, geometrie e colori originali andando a rivestire le superfici di pareti, complementi di arredo, elettrodomestici, porte. Attraverso i rivestimenti decorativi originali è possibile introdurre delle note di personalizzazione che cambiano il panorama domestico grazie a immagini, texture e tonalità vivaci e creative, perfette per decorare e arredare in maniera sartoriale qualsiasi ambiente della casa, creando configurazioni sempre nuove, accoglienti e di impatto. Ma per capire come fare, non ci resta che andare a vedere nel dettaglio come usare gli stickers per la decorazione e l'arredamento della casa: seguiteci!


1. Stickers per la decorazione e l'arredamento: per la cucina

In questa immagine vediamo come il frigorifero si trasforma in una finestra affacciata sulla Grande Mela, grazie alla stampa unica in alta qualità eseguita su materiale conformante. L'immagine selezionata dal committente stesso, è diventata così il rivestimento personalizzato del frigorifero, capace di arricchire e rendere unica la decorazione della cucina.



2. Stickers per la decorazione e l'arredamento: per la cameretta

La cameretta è stata completamente trasformata dall'intervento di decorazione realizzato da Mondostickers, che ha curato ogni dettaglio dalla progettazione grafica sino alla posa delle stampe digitali sulla parete, con un risultato di notevole impatto visuale perfetto per accogliere in uno spazio divertente e accogliente le attività di gioco e apprendimento.


3. Stickers per la decorazione e l'arredamento: dormire nel bosco

La riproduzione tridimensionale di un bosco, posata sulle pareti della camera da letto che vediamo grazie a un wall film tramato con effetto stucco, ha permesso di avvolgere la camera da letto in un'atmosfera sospesa e sognante, che ha permesso ai committenti di realizzare il sogno di dormire in un bosco.


4. Stickers per la decorazione e l'arredamento: per viaggiare con la fantasia

Personalizzare e trasformare la decorazione e l'arredamento della casa vuol dire anche poter viaggiare pur restando comodamente seduti sul divano del proprio soggiorno. Questo è quello che succede grazie a sticker e adesivi per pareti come quello che vediamo, protetto da laminazione, che apre il soggiorno su uno scorcio in bianco e nero di Londra molto suggestivo, da cui emergono con forza le note del colore rosso abbinate a quelle del divano.



5. Stickers per la decorazione e l'arredamento:

Un wall film texturizzato con effetto stucco ha permesso di decorare l'ingresso con l'immagine di una strada che attraversa un bosco dalle atmosfere magiche, permettendo di allargare lo sguardo e l'ambiente oltre i suoi confini fisici, in un mondo fantastico e altro da quello di tutti i giorni, arricchendo la decorazione e rendendola unica grazie a una soluzione che unisce creatività, design e artigianalità.




6. Stickers per la decorazione e l'arredamento:

Le pratiche del relooking e del riciclo permettono di effettuare scelte sostenibili che evitano gli sprechi: in questo senso, il lavoro di trasformazione di un mobile attraverso l'applicazione sartoriale di un rivestimento adesivo eseguito da Mondostickers, ha permesso di recuperare l'armadio a ponte per la camera del bimbo in arrivo, popolando le sue superfici con motivi grafici divertenti di animali, case e aerei,


Per la decorazione e l'arredamento della casa gli stickers originali e creativi di Mondostickers. Diteci cosa ne pensate!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti