Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Più giardino di così!

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Il momento di attrezzare il giardino è giunto. Ma in che modo? Una panca, un tavolo, insomma sempre le solite cose? A quale tipo di arredo da giardino siete interessati? ci chiederà l'abile commesso del negozio. Mai gli verrà in mente di chiederci se siamo interessati ad un arredo da giardino ispirato dal giardino stesso. Un'idea strana? Noi crediamo sia un pensiero stupendo

Lasciamo che i progetti dei nostri esperti vi convincano.

Un fiore di poltrona

Perché lasciare i fiori solo nelle aiuole? Ecco che sboccia e fiorisce la Calla  di Francesca Bonfrate e Alessandra Bove di Bubble Design. Il nome del fiore calla deriva dal greco kalos, cioè bello. La poltroncina si assume il compito di richiamare la primavera per forma, colori e comodità. Si viene accolti all'interno del suo unico e grande petalo chiaro che permette di sentirsi ape almeno una volta nella vita. La seduta, in poliuretano espanso, è rivestita da pelle di color bianco.  Il nostro giardino sempre in fiore è pronto.

Tutto in un petalo

Petalo e nient'altro. La forma di cono rovesciato lascia spazio ad un comodo cuscino di colore giallo o bianco. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Martini’s design per la mostra Prime Cup 01 che riguarda prodotti della cooperazione fra giovani designer e imprese italiane. Calla è stata anche esposta nel 2008 presso la Triennale Museum Milano.

Una pietra comoda

Talento, creatività e semplicità camminano sullo stesso lato della strada, ragion per cui vi presentiamo Stone, una seduta a forma di sasso che sembra levigato dall'acqua di un fiume e non dalla mano di un abile designer. Sicuramente un oggetto curioso ma allo stesso tempo familiare, forma e colore sono quelle di un comune sassolino ma in versione extra large.

No rolling stone

Stone proviene dallo studio Concrete Sportanlagen. L'aspetto naturale invita ad usare questo tipo di seduta nel proprio giardino, ma nulla vieta di poterlo adeguare a diversi ambienti: dal parco giochi agli interni della propria abitazione. Giocare, sedersi, o rilassarsi semplicemente come se si fosse su un comune divano, tutto è possibile con un grande oggetto di design come questo.

Tavolino stile natura

Ora non rimane che trovare qualche tavolino per poggiare semplicemente il giornale della mattina o la colazione della domenica. Il color legno è un must  per confondersi sempre con la natura circostante. La parte inferiore, di un materiale plastico trasparente, permette di creare diverse combinazioni e lascia spazio al nostro tocco personale: una foglia, un fiore, un bellissimo bonsai

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!