Accessori Bagno Moderno: 15 Fantastiche Idee per il Bagno

Giuseppe Solinas – homify Giuseppe Solinas – homify
Uno showroom dedicato all'arredamento da bagno, Idearredobagno.it Idearredobagno.it Bagno moderno Rame / Bronzo / Ottone
Loading admin actions …

Il vostro bagno ha necessità di essere rinfrescato, svecchiato o semplicemente ravvivato con elementi nuovi, che ne migliorino sia la fruibilità che la decorazione? Gli accessori per il bagno moderno che vedremo in questo Libro delle Idee rappresentano 15 fantastiche idee per il bagno moderno, capaci di arredare e migliorare la funzionalità dello spazio. Gli accessori per il bagno moderno che vedremo contribuiscono in maniera rilevante a migliorare la qualità dell'arredo bagno, arricchendolo con il valore decorativo e pratico del loro design unico. Che si tratti di piccoli vasi per piante, oppure di dispenser per il sapone, o ancora di ganci per appendere asciugamani e accappatoi, gli accessori per il bagno di design che vedremo, sono ottime soluzioni create dai progettisti per aumentare il comfort dello spazio, unendo funzionalità e decorazione in accessori bagno originali, che consentono di personalizzare lo spazio con stile. Per scoprire come, non ci resta che andare a conoscere le 15 fantastiche idee per gli accessori del bagno moderno raccolte per voi: seguiteci.

1. Accessori bagno moderno: piantane da bagno

Tra gli accessori per il bagno moderno che vedremo, le piantane da bagno multi funzione, con base salvaspazio, sono realizzate con un materiale molto resistente come l'ottone cromato antiruggine, sono componibili e permettono di arredare anche bagni piccoli perché possono essere adattate a diverse metrature e configurazioni dello spazio del bagno.

2. Accessori bagno moderno: griglia porta oggetti

Un'altra idea fantastica tra la vasta gamma di accessori per il bagno moderno è rappresentata dalla griglia porta oggetti che vediamo, capace di rendere la doccia più fruibile grazie all'opportunità di appoggiare nella sua struttura i flaconi di shampoo, balsamo e detergenti di ogni genere e ancora spugne e altri strumenti per la cura del corpo, grazie a un struttura in ottone cromato antiruggine che permettono di appendere i ganci superiori direttamente al vetro del pannello della doccia.

3. Accessori bagno moderno: dispenser e porta sapone

Tra gli accessori per il bagno moderno non possono mancare i contenitori e i dispenser, di cui in questa immagine vediamo un intero set, composto appunto dal dispenser per il sapone liquido, dal porta sapone e da un bicchiere porta spazzolini con base in ottone a piombo zero, un metallo sicuro per la salute e resistente alle sollecitazioni di un ambiente umido come quello del bagno.

4. Accessori bagno moderno: ganci per termo arredo

I moduli per il riscaldamento composti da termo arredi come quello che vediamo in questa immagine, sono sempre più comuni nel bagno di casa, e per massimizzarne l'utilizzo tra gli accessori per il bagno moderno che non possono mancare nella dotazione dell'arredo bagno ci sono i ganci appositi per il termo arredo, che permettono come vediamo di appendere in maniera ordinata ed efficace gli asciugamani, che così possono asciugare nel migliore dei modi ed essere sempre a portata di mano quando servono.

5. Accessori bagno moderno: specchio rotondo

Tra gli accessori per il bagno moderno c'è anche lo specchio da barbiere rotondo, un accessorio vintage per il bagno moderno, utilissimo per prendersi cura della barba, ma anche capace di introdurre un tocco di stile che contribuisce a determinare un'atmosfera accogliente e funzionale nel bagno di casa.

6. Accessori bagno moderno: porta asciugamani

Per rendere ancora più fruibile e accogliente il bagno, tra gli accessori che possono migliorare la funzionalità dell'ambiente ci sono anche gli specchi per il bagno come quello che vediamo, diviso in tre moduli orientabili, che permettono di specchiarsi da diverse angolature, un'opzione molto utile sia per chi deve farsi la barba tutti i giorni, che per pettinare e dare una piega ai capelli dopo la doccia.

7. Accessori bagno moderno: appendi accappatoio

In questa immagine possiamo vedere un altro accessorio per il bagno moderno molto interessante: si tratta di un appendi accappatoio in acciaio inox adatto al box doccia, perché può essere agganciato proprio al cristallo della doccia e consente di appendere l'accappatoi in totale sicurezza.

8. Accessori bagno moderno: specchio retroilluminato

Tra gli accessori per il bagno più interessanti troviamo anche lo specchio retroilluminato che, come possiamo vedere nel bagno rappresentato in questa immagine, permette di individuare e valorizzare la presenza dello specchio, trasformandolo anche in un oggetto decorativo, capace di divenire il fulcro dell'arredamento dell'intero spazio.

9. Accessori bagno moderno: appendini personalizzati

Gli accessori per il bagno moderno possono anche essere degli elementi decorativi divertenti come gli appendini personalizzati per tutta la famiglia, con le sagome di uomo, donna e bambini, realizzati in acciaio inox lucido e satinato, resistente alle sollecitazioni dell'acqua e dell'umidità: un modo informale e divertente per decorare il bagno senza dimenticare la funzionalità.

10. Accessori bagno moderno: deumidificatore decorato

Un altro accessorio per il bagno moderno molto utile è rappresentato dal deumidificatore, che in questa immagine vediamo decorato con colori insoliti e divertenti ad accendere le superfici esterne in ceramica, perfetti da appendere al termo arredo del bagno per contribuire a regolare l'umidità dello spazio e per decorarlo.

11. Accessori bagno moderno: vasi e contenitori di ceramica

Tra gli accessori per il bagno moderno che non passano mai di moda ci sono vasi e contenitori in ceramica, che possono anche essere personalizzati dipingendoli a mano e diventare delle ottime idee regalo personalizzate da donare ad amici e familiari per le ricorrenze come compleanni o per le feste come il Natale.

12. Accessori bagno moderno: porta asciugamani

Tra gli accessori bagno che non possono mancare ci sono le mensole e i bastoni a parete per appendere gli asciugamani, elementi da scegliere con cura sia perché contribuiscono all'arredamento dello spazio, sia perché devono resistere nel tempo alle continue sollecitazioni di un utilizzo intensivo e continuo.

13. Accessori bagno moderno: lavabo e contenitori in ceramica

Tra le fantastiche idee per gli accessori per il bagno moderno ci sono anche i contenitori di ceramica da accompagnare al lavabo da appoggio moderno dotato, sempre a proposito di accessori utili, di copripiletta in ceramica dello stesso colore, per un set capace di arredare in maniera elegante e vivace il bagno.

14. Accessori bagno moderno: getti laterali

Per gli appassionati di prodotti e accessori bagno destinati al benessere, i getti laterali non possono che essere un must da aggiungere alla dotazione del bagno moderno, per rendere la doccia ancora più rilassante e per prendersi cura al meglio del benessere del proprio corpo.

15. Accessori bagno moderno: rubinetti, dispenser e portasapone in bronzo

Per rendere il bagno moderno più elegante e raffinato, un tocco di vintage e rétro può essere introdotto anche grazie ad accessori bagno come quelli che vediamo in bronzo anticato: si tratta sia di rubinetti che di accessori come dispenser e portasapone.

Accessori Bagno Moderno: 15 Fantastiche Idee per il Bagno

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti