15 Bagni Beige: Incontra il tuo Nuovo Sogno Domestico | homify

15 Bagni Beige: Incontra il tuo Nuovo Sogno Domestico

Elisa T Elisa T
Un attico in stile loft in Milano Annalisa Carli Bagno moderno Legno Beige
Loading admin actions …

Bagni beige: hai mai pensato che potessero esistere? Non solo esistono: la verità è che sono anche perfetti per dare un pizzico d'atmosfera in più alle tue stanze! Il beige infatti è un colore non solo parecchio rilassante, ma anche elegante, perfetto abbinamento per ogni occasione della vita quotidiana. Insomma, il bagno beige è davvero una soluzione da non lasciarsi scappare! E per convincerti, visto che non se ne vedono molti in giro, ho preparato questo libro delle idee: per ispirarti, e per introdurti a tutte le potenzialità di questo colore pacifico e avvolgente! I bagni moderni beige, soprattutto, sono una meravigli aper gli occhi, che riusciranno a portare un tocco di passato e comfort anche alle case più semplici… e, specialmente, a costo potenzialmente contenuto! Quindi, che cosa aspetti? Continua a leggere per fiondasti in un mondo di novità!

Bagni beige: iniziamo!

Bagni beige: come iniziare il viaggio alla scoperta di queste soluzioni domestiche eleganti, e uniche? Io credo che questa ispirazione sia davvero perfetta: non solo per cominciare a familiarizzare con toni e accostamenti di questo tipo di bagno, ma anche per provarne sulla pelle tutti i vantaggi decorativi!

Piastrelle del bagno? Sì, ma beige!

37VM_Ristrutturazione di un appartamento a Como Chantal Forzatti architetto Bagno moderno Ceramica Beige
Chantal Forzatti architetto

37VM_Ristrutturazione di un appartamento a Como

Chantal Forzatti architetto

Per creare il perfetto bagno beige, potresti partire dalle piastrelle del bagno! E come mai ti propongo questo? Perché così potrai unire facilmente più toni e colori nel tuo bagno, creando una palette unica, preziosa, e coerente. Inoltre, quale modo migliore per iniziare a portare un po' di colore in una stanza?

Rivestimento bagno: facciamolo beige!

Stai pensando ddi cambiare colore al tuo rivestimento bagno? Be', forse è davvero il momento giusto per farlo! Infatti, queste ispirazioni per un bagno beige non sono altro che degli spunti che potrai decidere di seguire nel tuo percorso di rinnovo degli spazi domestici. In questo caso, dunque, caschi proprio a fagiolo!

Beige su tutto

18VT_Relooking di un bilocale a Milano Chantal Forzatti architetto Bagno moderno Piastrelle Beige
Chantal Forzatti architetto

18VT_Relooking di un bilocale a Milano

Chantal Forzatti architetto

Hai presente l'effetto che hanno le mattonelle nel bagno? Ecco! Un bagno beige potrebbe beneficiare proprio di quell'effetto di calma e tranquillità che solo il grès o la ceramica di una mattonella sa restituire. Se invece, però, vorrai usare un altro materiale, nessun problema! Come mostra questa ispirazione, il beige sta bene su tutto!

Beige e modernità

MEL_Appartamento minimal bottegaarchitettonica Bagno minimalista Beige
bottegaarchitettonica

MEL_Appartamento minimal

bottegaarchitettonica

Stai cercando di capire quale rivestimento per bagno moderno fa al caso tuo? Allora, sei nel posto giusto! E te lo garantisco. Non pensare infatti al beige, o al marrone/marroncino, come a un colore fuori moda, vecchio, e noioso. Non potresti sbagliarti di più! Il beige infatti è un colore versatile ed elegante, perfetto anche in contesti moderni!

Cambia il tuo bagno con un click

I bagni beige sono di molte forme e di dimensioni. Ma sono sicura che questa soluzione ti stuzzicherà parecchio! Perché, soprattutto per chi sia disposto a fare grandi cambiamenti, ottenere un rivestimento in piastrelle così perfetto e coerente è davvero un'impresa che farà cambiare l'aspetto del tuo bagno in un battito di ciglia!

Un colore di tutto rispetto

Intervento di Interior Design_un Piccolo Bagno in Mansarda con Idromassaggio Gilardi Interiors on Staging Bagno moderno Piastrelle Beige
Gilardi Interiors on Staging

Intervento di Interior Design_un Piccolo Bagno in Mansarda con Idromassaggio

Gilardi Interiors on Staging

Bagni beige: quali ispirazioni sono davvero imperdibili? Be', naturalmente, questa, per esempio! Che, nonostante i molti vincoli strutturali posti dalla struttura architettonica della casa di riferimento, ha saputo tirare fuori il meglio di sé e del proprio ambiente… incorporandovi anche un colore di tutto rispetto!

Beige, ma armonioso

I bagni beige sono fantastici, ma alcuni potrebbero obiettare che li trovano cromaticamente preponderanti. Se anche tu sei di questo avviso, ho la soluzione adatta per te! Quello che ti consiglio, infatti, è semplicemente la trasformazione del tuo bagno non in un bagno 100% beige… ma dove questo colore si inserisca armoniosamente in altri toni e tonalità!

Un bagno meraviglioso

quando si parla di bagni beige, vengono forse in mente macchie di colore unico, tendenti all'inguardabile. Be', non è proprio questo a cui dovresti pensare! E questa ispirazione te ne da completa prova. Che bagno sarebbe, infatti, senza il parquet scelto per il pavimento? Sicuramente più triste…

Il beige adatto per tutti

Bagno accessibile e di charme Arch. Silvana Citterio Bagno moderno Ceramica Beige
Arch. Silvana Citterio

Bagno accessibile e di charme

Arch. Silvana Citterio

Bagni beige, e come pensarli al meglio. Prendi spunto da questa ispirazione per lasciarti guidare nella scelta del tono di beige che ritieni più adatto per la tua stanza da bagno… e non temere! Per tutti i vincoli strutturali e cromatici del caso, i nostri esperti sono qui per consigliarti!

Bagni ben pensati

Un attico in stile loft in Milano Annalisa Carli Bagno moderno Legno Beige
Annalisa Carli

Un attico in stile loft in Milano

Annalisa Carli

Che cosa manca nella pianificazione dei bagni beige? Assolutamente nulla! Anche se, in effetti, questa ispirazione lascia aperti spiragli decisamente interessanti per quanto riguarda la gestione degli spazi… per esempio, con l'allargamento della superficie calpestatile anche a spazi adiacenti!

Il re dei bagni beige

Finalmente, eccoci arrivati al re indiscusso dei bagni beige! Quale soluzione potrebbe infatti essere più appropriata di un bagno interamente di questo colore? Ovviamente, a patto che tu sia fanatico di questo colore tanto quanto lo sono io… Che sia su pavimento o parete, il beige non sbaglia davvero mai!

Tra onice e mosaico

Bagno di servizio in Onice Avorio Dalla Pozza Marmi srl Bagno in stile classico Marmo Beige
Dalla Pozza Marmi srl

Bagno di servizio in Onice Avorio

Dalla Pozza Marmi srl

Begni beige: quali materiali sono consigliati per ottenere risultati ottimali? Quello che ti consiglio io è di non fissarti su materiali specifici, ma, invece, prendere ispirazione da più parti, in modo da non rimanere mai fossilizzato su una sola idea… come in questo caso! Dove l'onice in colore avorio si unisce alla presenza di un mosaico a pavimento.

Il bagno perfetto

Bagni beige: e stai ancora a chiederti perché vanno così tanto di moda? Dopo aver osservato per bene questa ispirazione, onestamente, non saprei come tu possa ancora avere dei dubbi… Nota infatti come le diverse tonalità di beige si uniscono in una solo prodotto invidiabile e bilanciato. Che cosa potresti volere di più?

Bagni beige e moderni

Progetto di un bagno Mezzettidesign Bagno minimalista Ceramica Beige
Mezzettidesign

Progetto di un bagno

Mezzettidesign

Bagni beige e moderni: le soluzioni sono davvero infinite! E, in chiusura di questo libro elle idee dedicato alla soluzioni beige per il tuo bagno, vorrei ricordati solo una cosa: con il consiglio di nostri esperti, sarà davvero difficile sbagliare, o perdersi per strada!

Pront* per il beige? Diventerò il tuo nuovo colore preferito!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!