Verde Acquamarina nelle Tue Stanze: 15 Esempi Preziosi

Press profile homify Press profile homify
BARRACUDA, Bagno Privato, ADIdesign* studio ADIdesign* studio Bagno moderno Ceramica
Loading admin actions …

Quanti colori sai contare sulle dita di una mano? Forse non abbastanza per comporre l'intero spettro dell'arcobaleno… Proprio per questo, quando si compone la palette della propria abitazione, è estremamente importante sceglierli per bene! E di sicuro uno dei colori meno valutati di sempre è il verde acqua, o verde acquamarina. Non ci credi? Be', per esempio: sapresti identificare la differenza tra una certa tonalità di verde, o del verde tipico dell'acqua marina, rispetto a un'altra? Sono abbastanza sicura che la risposta sarà No! Ed ecco perché arrivo in tuo soccorso con un libro delle idee interamente dedicato al colore verde acquamarina, tanto versatile, bello, e prezioso quanto dimenticato e, purtroppo, associato ad atmosfere antiquate e signorili. oggi, invece, sono qui per farti cambiare idea! Pronto a farti stupire?

Verde acquamarina per ispirazioni marinaresche

Linee sinuose, colori di charme, toni che si alternano tra l'acceso e lo spento, con una palette sempre sul freddo per non distanziarsi mai dalla primissima ispirazione di questo progetto di casa: il mare! E quale altro colore avrebbe potuto essere il re di questa sistemazione? Acquamarina, o verde? Be', naturalmente, il primo!

Acquamarina per distendere gli ambienti

Materiali semplici, linee moderne, minimalismo che non cede mai alla sciatteria. E, per di più, una selezione invidiabile di colori per infondere pace e regalare un sorriso appena entri in questo mondo magico! Una camera da letto così è davvero un sogno. Forse, è anche grazie alla tinta in acquamarina che vedi in fondo all'immagine…

Dettagli acquamarina

Quando si parla di arredamento e decorazione di ambienti, ogni piccolo dettaglio è fondamentale! Ecco perché ti porto non un esempio di piastrelle in verde acquamarina, per dirne una, ma invece quello di elementi decorativi delicati, che però sanno comunque dare completezza a ogni ambiente di una certa palette. Riempi la tua casa di attenzioni!

Dettagli sparsi in acqua marina

Pensi che il colore verde acquamarina sia forte e difficile da abbinare? di sicuro, c'è un pizzico di verità in quello che dici. Basta però prestare la giusta attenzione agli abbinamenti e alla progettazione dei tuoi interni per ottenere solo il meglio da questo colore unico! Ma, se ancora non te ne sei convinto, perché non provi a relegarlo solamente a dei piccoli dettagli qua e là?

Estro creativo e verde acqua

Geometrie barocche, disegni damascati, insomma, una carta da parati unica, che riuscirà a dare personalità e classe a ogni ambiente della tua casa! Tra fili di tessuto a stampa leggeri e luccicanti, pattern precisi ed eleganti, e il colore verde acqua che regna su tutto, avrai per le mani una soluzione sempreverde per ogni tuo estro creativo!

Un bagno marinaresco

Design, ceramica, dettagli d'arte e accostamenti delicati abbinati a toni di verde acqua sì intensi, ma mai preponderanti! Con quale altra frase descrivere questa magnifica ispirazione di bagno? soprattutto se sei amante di mare e di vita sulla spiaggia, questa ispirazione non potrà che lasciarti a bocca aperta…

Verde acqua e sanitari

Il verde acqua stona sui sanitari? E chi l'avrebbe mai detto? Io non sono per nulla di questo avviso. Ed ecco perché ti presento una soluzione versatile e minimalista per il tuo nuovo bagno in colore acquamarina! Questo lavabo sospeso 100% disegnato e prodotto in Italia è la soluzione componibile e versatile che stavi aspettando per quel famoso upgrade di cui fantasticavi tanto…

Disegni stilizzati per decorazioni magnifiche

Disegni stilizzati, ispirazioni naturali, e chi più ne ha più ne metta! Perché tutte le componenti di questa meravigliosa carta da parati sono davvero incomparabili e magnifiche. Tra rigore del pattern e fantasia della composizione artistica: una soluzione di decorazione come questa, anche grazie alla presenza del colore verde acqua, vedrai: non ti stancherà mai!

Verde acqua e locali pubblici

Il verde acqua come colore per i locali e gli spazi pubblici? Chi ha detto che non debba funzionare? E infatti, questo colore è davvero perfetto per instillare tranquillità, serenità, e giocosità a chiunque si trovi a passare per questi ambienti. Una vera sicurezza quando si tratta di portare piacevolezza e armonia!

Una ventata di aria fresca… con il verde acqua!

Ceramica, piastrelle, restauro… eccoci ancora al punto di partenza: perché non dovresti puntare sulla preziosità senza pretese del verde acqua per elevare i tuoi spazi domestici, come quelli di un bagno, a un livello superiore? Con zero sforzo, i nostri professionisti ed esperti ti consiglieranno sugli abbinamenti migliori sul campo. Una vera garanzia!

Cementino verde acqua per il tuo bagno

Dettagli acquamarina per il tuo bagno? Sì, grazie! Ormai l'avrai capito: i modi per rivitalizzare i tuoi spazi domestici, anche quelli più intimi, sono mille e uno; e basta solo un progetto definito per dare vita a esempi memorabili! Per esempio: in questo caso è il cementino colorato in verde acqua a fare la differenza!

Effetto garantito con il verde acqua

Come poter decorare le pareti della tua casa in modo versatile ma elegante? La carta d parati è davvero quello che fa per te! Soprattutto se il colore acquamarina sarà contemplato nel pattern e nella palette. E poi, se sarà ispirata alle maioliche andaluse, come in questo caso, l'effetto finale sarà ben più che garantito…

Quale verde per il tuo bagno?

Un bagno progettato su misura non solo dell'occhio, ma anche degli inquilini! Questa l'ispirazione che ti porto, con pareti che sfumano dal verde acqua al verde oliva. E poi, che cosa ne pensi di questa velatura dorata? Io credo che sia una soluzione di charme e classe, veramente di tutto rispetto…

Il verde giusto per combattere l'inverno

Verde, verde, e ancora verde! Hai capito quale sarà il trend di decorazione interni di quest'anno? Dopo così tanto tempo chiusi in casa d'inverno, serve davvero una zaffata di primavera. E, con il verde, che sia bosco o acquamarina, avrai sempre la soluzione giusta per le mani!

Verde acqua per i tuoi dettagli

Infine, ribadiamo l'importanza dei dettagli quando si tratta del colore acquamarina! Che non è per nulla banale nel suo bilanciamento di contrasti e palette. Troppo elegante, forse troppo poco… non si sa mai come muoversi! Ecco perché ci sono i nostri esperti: non esitare a buttarti!

Si dice verde acqua o acquamarina?

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Articoli più recenti