La vetrina moderna: 15 proposte per il tuo soggiorno

Alba Lepiani Alba Lepiani
Casa Shabby Chic, Idea Stile Idea Stile Sala da pranzo in stile scandinavo Legno massello Bianco
Loading admin actions …

State arredando la vostra casa e non sapete cosa potrebbe rendere il vostro soggiorno speciale e originale? Il segreto è che non servirà essere fantasiosi perché una bellissima credenza moderna con vetrina risolverà ogni vostro problema. La vetrinetta è un complemento d'arredo davvero importante e utile perché abbellisce l'ambiente e sono utili per riporre ordinatamente tutti i vostri accessori per la casa. In soggiorno, in cucina, in corridoio, all'ingresso… Una vetrina sarà perfetta in qualsiasi ambiente e in qualsiasi stanza della vostra casa. Allora non perdete altro tempo, preparatevi a scoprire le nostre 15 proposte di credenze con vetrina per la tua casa! E se queste idee di arredamento non ti saranno bastate allora sarà il caso di dare un'occhiata anche a questo articolo che ti aiuterà ad abbellire il tuo soggiorno.

1. Parete attrezzata moderna con vetrina

Iniziamo subito con un esempio di spicco. Questa parete attrezzata con vetrina è davvero fantastica ed elegante. Invece di lasciare la parete del soggiorno spoglia, gli architetti hanno optato per una vetrina che coprisse l'intero muro. In questo modo lo spazio per riporre gli oggetti è triplicato e la casa è diventata più funzionale e attrattiva. Una scelta originale e davvero speciale.

2. Parete semi attrezzata

Nella vostra casa potrebbe non starci un mobile interno quindi potreste di attrezzare la zona che preferite scegliendo un mobile appeso che copra una parte sola della parete. In questo modo ottimizzerete gli spazi!

3. Credenza vetrinetta in sala

Posizionare in sala la vostra credenza è un'idea davvero geniale perché avrete modo di decorarla come più vi piace e di godervela a pieno. Sfruttate gli spazi al meglio, proprio come in questa foto e trovate uno spazio anche per la televisione. Sono sicura che non ve ne pentirete!

4. Piano d'appoggio

La versatilità della credenza sta anche nel fatto che può essere utilizzata come piano d'appoggio per oggetti di decoro, piante o decorazioni a vostra scelta che renderanno stupenda e originale la vostra casa!

5. I toni dell'azzurro

Per un mobile credenza non ha importanza il colore che sceglierete ma dove lo posizionerete e se starà bene con l'arredamento della vostra casa. In questo caso i toni dell'azzurro sono davvero perfetti per un ambiente di questo tipo, dona calma e tranquillità!

6. Piccola credenza

Se la vostra casa è molto piccola allora potreste posizionare una piccola credenza sopra al vostro mobile cucina. In questo modo spezzerete la monotonia di una cucina tutta uguale e creerete un ambiente moderno e divertente. Fatevi ispirare da questa cucina, le piastrelle colorate saranno perfette per personalizzare l'ambiente!

7. Vetro colorato

Per rendere personalizzata la vostra credenza con vetrinetta potreste pensare di utilizzare un vetro colorato sui toni che più vi piacciono o che più si addicono allo stile della vostra cucina, sala o casa. In questo caso il verde del vetro sta perfettamente con il resto dell'arredamento in cui prevale il colore bianco e il colore lilla.

8. Parete attrezzata

Realizzare delle credenze su misura, con ante e vetrinette è un'idea spettacolare per riempire delle pareti vuote. In questo caso la credenza riempie l'ambiente rendendolo originale e speciale. Starà a voi decorare gli interni delle mensole con i vostri oggetti personali più chic e creativi!

9. Credenza bassa con vetrina

Questa credenza bassa in legno è perfetta per un ingresso, un corridoio o un soggiorno piccolo. Poco ingombrante ma estremamente sofisticata e chic, questa credenza arrederà la vostra casa e la renderà davvero perfetta.

10. La vetrinetta in cucina

La vetrinetta in cucina è importantissima perché arrederà la stanza senza appesantirla o riempirla troppo. Potrete posizionarci al suo interno tutti i vostri oggetti utili per la cucina e mettere in vista quelli più belli esteticamente. In questo modo creerete un angolo non solo funzionale, ma anche elegante e raffinato.

11. Credenza con vetrina in cantina

Perché non arredare anche la propria cantina? Non è una stanza di passaggio come possono essere la sala o la cucina ma è sempre bene tenerla curata e in ordine per ogni evenienza. Proprio per questo motivo, decidere di arredarla con una vetrinata come quella che vedete in foto è un'idea davvero splendida.

12. Credenza moderna in sala da pranzo

Una credenza in sala da pranzo è un'altra ottima idea per arredare la vostra casa. Piccola o grande non importa, occuperà lo spazio e sarà utilissima per riporre i vostri piatti o bicchieri. Sarà davvero comodissimo perché avrete sempre a portata di mano tutto l'occorrente proprio lì vicino alla vostra tavola. Sarete prontissimi per le cene in compagnia dei vostri amici!

13. Idee

Se non avete idee su come posizionare la vostra vetrina da soggiorno moderna allora potreste affidarvi ai nostri architetti e interior designer che sapranno aiutarvi. Arrederanno il vostro soggiorno in maniera impeccabile!

14. Il vetro satinato

Optare per una vetrina con il vetro satinato è davvero un'ottima scelta perché potrete avere l'eleganza del vetro senza dover per forza ordinare i vostri oggetti nella credenza in maniera impeccabile. Infatti, il vetro creerà quel vedo e non vedo perfettamente a metà tra un'anta e un vetro trasparente perfetta per ogni stanza della vostra casa.

15. Credenza moderna

Concludiamo il nostro viaggio con questa credenza moderna davvero speciale. Le due vetrinette ai lati rendono la credenza elegante, moderna e danno un tocco di stile all'ambiente! Il colore chiaro conferisce alla zona un senso di pace e calma. Un'idea davvero perfetta.

Ti sono piaciute le nostre idee ?  

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!