15 Lampadari Moderni Stupendi per la Tua Casa

Elisa T Elisa T
Bristol – Cucina viemme61 Cucina in stile industriale Cemento
Loading admin actions …

Il volantino del Gigante, o di altri supermercati di questo tipo, domina ormai le nostre voglie di acquisto per quanto riguarda nuovi mobili o complementi di arredo per la nostra casa. Prova a dire che non sia vero! Appena vedi un'offerta, è davvero difficile resistere, soprattutto se si tratta di un pezzo d'arredo o un mobile che stavi aspettando da tempo. Questo succede soprattutto per alcune categorie di beni, come per esempio le lampade a sospensione economiche, i lampadari, o anche i lampadari moderni, per non parlare poi delle lampade da scrivania, o in generale degli elementi di illuminazione in sospensione! Ecco allora che, con lo stimolo e l'occasione giusta, qualsiasi offerta può trasformarsi nel momento che stavi aspettando per compiere quel passo di ammodernamento d'interni che non avevi mai avuto il coraggio di compiere prima. Questo libro delle idee ti aiuterà a navigare le acque degli sconti last-minute, o, perché no, anche a trovare la perfetta ispirazione per rinnovare anche in mancanza di sconti! Cominciamo!

Un lampadario in sospensione sul marmo

Quali sono i lampadari perfetti da abbinare alle soluzioni di salotto charmant, pieno di classe? Ovviamente, quelli come questo qui! Con la sua struttura globulare per assicurare la miglior diffusione possibile di luce, questo piccolo gioiellino di illuminazione in sospensione pare un miracolo del design: sembra davvero, infatti, che fluttui spontaneamente! osserva la perfetta interazione con il tavolo in marmo sottostante: una scelta di classe assoluta, che difficilmente troverà eguali!

Lampadari per bilanciare i colori

Osserva il colore verde salvia che domina le pareti di questo soggiorno, e domandati: quale altra soluzione di illuminazione potrebbe essere possibile, se non un bellissimo lampadario in sospensione della famiglia dei lampadari moderni, come quello proposta in questa soluzione? Grazie alla sua struttura multipla e multi-partita, questo lampadario diventa un elemento di contrasto, grazie alle sue parti in bianco e grigio chiaro, imprescindibile per bilanciare al meglio i toni e i colori di questo ambiente pieno di personalità. Provare per credere!

Lampadari a sospensione unici

Il workplace firmato Bartoli Design BARTOLI DESIGN Studio moderno
BARTOLI DESIGN

Il workplace firmato Bartoli Design

BARTOLI DESIGN

Non solo un'ispirazione per luoghi di lavoro e ad alta produttività: questo lampadario a cerchio, che ricorda le luci di un set fotografico professionale, è la soluzione perfetta anche per le tue stanze di utilizzo quotidiano! Minimal e sofisticato: dei lampadari così, non possono che integrarsi alla perfezione nei toni dell'ambiente, senza andare per nulla ad appesantire le funzioni a cui gli spazi sono stati dedicati! L'abbinamento con boiserie di legno è inoltre l'idea perfetta da accostare alla natura a sospensione di questo lampadario, o serie di lampadari, unico!

Lampadari moderni anche per il tuo bagno

Se pensi che un lampadario possa essere solo un elemento da ambiente carico e importante, hai sbagliato completamente direzione! I trend infatti parlano dell'esatto contrario, inserendo i lampadari, specie se lampadari moderni, in contesti anche inusuali, giocando così con i contrasti di forme e funzionalità. Osserva per esempio come lampadari moderni come quello proposto in questa ispirazione riescano ad apportare la giusta dose di personalità all'ambiente, senza diventare assolutamente impersonali! Sei pronto a tuffarti in un mare di relax?

Lampadari moderni per la tua cucina in restyling

Un restyling che vuol dire proprio riprogettare da capo a piedi! Questa la linea di ispirazione dietro questo intervento per una cucina a isola e a vista, che, per sua ovvia natura, necessitava assolutamente di una scelta per lampadari a sospensione moderni e funzionali, per non sovraccaricare gli spazi con ulteriori mobili o complementi d'arredo. Ecco come allora uno spazio ampio può rendersi ancora più capiente e sfaccettato, anche solo grazie all'applicazione di pochi e semplici accorgimenti estetici. Non vorrai più staccarti dalla tua zona cucina!

Lampadari per scrivania? Sì, se a sospensione

Stai pensando che vorresti trovare il perfetto set di lampadari moderni per la tua scrivania, magari anche a sospensione, ma non sai da dove cominciare? Perché non parti allora da questa ispirazione, dove le forme e i contorni della contemporaneità si uniscono alle più classiche funzioni di illuminazione per i tuoi momenti di studio o, perché no, anche di relax al computer, o sopra un buon libro? Che tu sia uno studente, un lavoratore, o solamente un amante delle buone soluzioni di arredamento, non temere: questa lampada per scrivania in sospensione non ti deluderà mai.

Lampadari moderni come opere d'arte

Lampadari? Ma no, vere e proprie opere d'arte! Perché infatti limitarsi alla pratica funzione di illuminazione di questi oggetti, quando invece il bello dei lampadari moderni è proprio che diventano veri e propri pezzi unici con cui adornare la propria abitazione, e di cui andare estremamente fieri? Guarda per esempio come quest'idea se trasportarti istantaneamente in un mondo parallelo di atmosfere soffuse e grandi sogni: grazie al contrasto tra lo stile buio e dark del bagno e i forti punti luce forniti da lampadario e vasca in ceramica, non ti stancherai mai di questa stanza!

Lampadari di recupero per uno stile senza tempo

Restauro di vecchi lampadari? Sì, grazie! Grazie all'attento recupero degli elementi di ottone pregiato di questo lampadario d'antan e l'abbinamento ragionato con la carta da parati degli Anni Sessanta, il soffitto di casa tua prende immediatamente nuova vita. Tra faretti ed elementi in cartongesso, l'operazione di recupero trasforma così questo elemento non solo in un complemento d'arredo, ma in un vero e proprio elemento senza tempo, che durerà negli anni senza mai farti pentire dell'operazione di recupero che avrai svolto!

Lampadari moderni e sospensione per la cucina

Cucina industrial viemme61 Cucina in stile industriale Cemento
viemme61

Cucina industrial

viemme61

Volte a crociera per il recupero dello spazio preesistente di un vecchio magazzino, il contesto di un grande e vecchio casale, con una cucina open space che si affaccia sulla zona giorno senza soluzione di continuità: questa l'offerta e il punto di partenza per l'installazione di questi globi di lampadari moderni e bellissimi, che riescono a donare uno stile industrial e contemporaneo anche alle soluzioni all'apparenza più dimesse e meno creative. Il perfetto connubio di texture e materiali parla da solo per l'unicità di questa soluzione: non dovrai davvero più preoccuparti degli accostamenti di stile e di colore!

Lampadari originali, come nelle fiabe

In chiusura di questo libro delle idee, una soluzione più unica che rara: non ti ricorda un qualcosa che hai già visto, per esempio in una fiaba della Disney, o in un cartone animato? Questo pregiatissimo lampadario a sospensione in vetro di murano sembra infatti la perfetta copia degli oggetti di un famoso film d'animazione della grande casa di produzione americana… con l'aggiunta che questo è originale al 100%, e di grandissimo valore! Non una soluzione economica, ma il massimo della bellezza e della classe: sei pronto a rendere la tua casa davvero unica e riconoscibile?

Lampadari moderni ovunque, anche in bagno!

Per i migliori ambienti della tua casa, che a volte sembrano dimessi, ma… ingiustamente! Questo è quello che sembra gridare questo perfetto esempio di lampadari moderni nella loro versione a sospensione. In questo caso, sono i cristalli a goccia a rifrangere la luce e a conferire un'atmosfera nuova e brillante agli ambienti della stanza più segreta e meno mostrata della casa. Be', è ora di aprire le porte del bagno! Facendolo, ovviamente, brillare di luce nuova.

Lampadari moderni con un tocco vintage

Quadrilocale in centro a Milano Silvia Lagori Architetto Sala da pranzo moderna Legno Effetto legno
Silvia Lagori Architetto

Quadrilocale in centro a Milano

Silvia Lagori Architetto

Un notevole tocco vintage! Forse è proprio questo che manca ai tuoi lampadari moderni perché siano perfetti al 100% e pronti a essere inseriti con professionalità e passione all'interno degli ambienti della tua casa. Detto, fatto! Questa forma a campana, o mezza sfera, è l'ideale per mischiare le componenti di antico e moderno per le tue migliori ispirazioni a sospensione. Hai mai notato il fascino incredibile che un tale connubio di epoche sa conferire a ogni oggetto?

Lampadari moderni come nella vecchia Europa

Per ambienti rimodernati, ma che vogliono anche distinguersi per la loro componente di charme ed eleganza: la soluzione dettata da questa tipologia di lampadari moderni a sospensione è l'ideale per ogni stanza che voglia dimostrare la propria personalità anche, anzi, soprattutto, sul suo lato estetico. Quale ispirazione migliore, infatti, per illuminare di stile e classe un soggiorno che sia anche stanza da pranzo polifunzionale, un po' in stile coloniale? Sei sulla strada giusta!

Lampadari moderni estremamente discreti

Un progetto sartoriale QUADRASTUDIO Soggiorno moderno Legno Grigio
QUADRASTUDIO

Un progetto sartoriale

QUADRASTUDIO

La discrezione prima di tutto! Se ami i lampadari moderni, ma ne ricerchi uno che non riempia eccessivamente i tuoi ambienti e fornisca insieme anche la giusta illuminazione in ogni ora della giornata, questa soluzione a finti cristalli è quello che stavi cercando! Osserva come questa cascata di luce pende sulla tua zona relax, rassicurante e avvolgente. Non ti sentirai mai più da solo!

Lampadari moderni incredibilmente belli

Illuminazione realizzata con lampadario di tipo triplo COBO Hotel moderni
COBO

Illuminazione realizzata con lampadario di tipo triplo

COBO

Credevi di aver visto tutti i lampadari moderni possibili e immaginabili? Allora non hai mai ancora visto questo! Un'opera d'arte in sospensione, che fonde colori e toni di illuminazione e luce per creare non solo un'atmosfera unica e inimitabile, ma anche un contesto di grande piacere e relax per le tue sedute mangerecce in compagnia delle persone a te care. Non aspettare nemmeno un giorno prima di cominciare a ripensare la disposizione della tua illuminazione domestica!

Quanti lampadari moderni ci sono? Infiniti!

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!