I mobili porta tv dei tuoi sogni in 10 ispirazioni

Elisa T Elisa T
Appartamento classico a Bucarest Turati Boiseries Soggiorno classico Legno
Loading admin actions …

E' arrivato il momento di rimodernare il tuo soggiorno! Eccellente. Ma da dove partire? Per quanto, infatti, divani, tavoli, e mobili possano apparire gli elementi maggiormente focalizzanti per questo tipo di ambiente, la realtà dei fatti è ben diversa. Che cosa, infatti, caratterizza a prima vista la stanza principale della casa, quella dove ospiti, amici, e conoscenti vanno e vengono? Di sicuro, la nostra risposta è una composizione attenta e calibrata, specie quando si tratta delle pareti più dimenticate. Il soggiorno è infatti una stanza che tende alla centralità; eppure, all'interno di questa centralità si possono, anzi, si devono creare più punti focali, così da permettere una maggiore distribuzione del peso della stanza. Non stiamo parlando di filosofie di arredamento come il feng shui, ma solamente avvallando il buon vecchio detto anche l'occhio vuole la sua parte. E visto che, secondo noi, questa frase non è solamente saggezza popolare, oggi ti diamo 10 ispirazioni per trasformare il tuo salotto grazie all'utilizzo di vari mobili porta tv!

Soggiorno classico e tocco moderno, con un mobile porta tv!

Boiserie classica e preziosi colori che fanno dall'oro, al mattone, per finire con il carminio. Chi non vorrebbe essere il proprietario di una soluzione di abitazione così raffinata e attenta ai dettagli? Tra libreria a giro e prezioso lampadari pendente, però, amare il gusto classico non significa rinunciare ai dettagli di contemporaneità, e questo è tanto più vero per una famiglia moderna! Ecco allora che nell'ambiente si inserisce un mobile porta tv di design, che richiama il tema del soggiorno attraverso ripiani e ante classiche. La perfetta controparte per il gruppo di divani al centro della stanza: espandi l'attenzione!

Mobile porta tv contemporaneo, come in biblioteca

Ristrutturare in modo moderno, senza spendere troppo? Missione possibile! Grazie a soluzioni minimali e dal sapore quasi industriale, per completare alla perfezione ambienti moderni, soprattutto se di recupero, E poi, se sei un amante dei libri e delle biblioteche, questa è davvero la soluzione che fa per te! Questo mobile porta tv ha un design moderno, funzionale, e versatile, che prende la lunghezza di tutta la parete e concentra su un unico spazio più elementi del soggiorno. per non far passare il tuo apparecchio televisivo inosservato, ma senza nemmeno coprire eccessivamente il resto della stanza!

Un mobile tv bello e utile, con la soluzione a parete

Appartamento in Milano, Ticinese - 180mq Bongio Valentina Soggiorno in stile coloniale
Bongio Valentina

Appartamento in Milano, Ticinese – 180mq

Bongio Valentina

Come organizzare al meglio gli spazi di un soggiorno, anche in presenza di un apparecchio televisivo importante? Ovviamente, con la scelta del giusto mobile porta tv! Prendi questa ispirazione, per esempio: un mobile tv perfettamente integrato nella struttura a cassettoni in cui si inserisce, per dare risalto e comodità di visione, ma soprattutto, per aprire ulteriori spazi all'interno di una parete altrimenti vuota e piana. Scegliendo soluzioni come questa unirai così l'utile al dilettevole, riuscendo a usare una stessa parete per i momenti di piacere e per riporre le tue cose!

Un vano porta tv invece che un mobile? Ma certo!

Identità forti, ma perfettamente comunicanti! Questa l'ispirazione dietro la disposizione di questo soggiorno, semi-loft, ampio e spazioso! Respira un'aria di novità a ogni entrata nella stanza attraverso una disposizione di mobilio accurata, che sappia tirare fuori il meglio delle disposizione spaziali preesistenti. E se, allora, in questo spirito, trasformassi una delle pareti proprio in un vano porta tv? Otterresti così il massimo dalla disposizione degli elementi geometrici del tuo soggiorno, senza per questo andare a sovraccaricare! Che cosa ne dici, ti abbiamo convinto?

Un mobile porta tv discreto, e di classe

Senza farsi notare: questo il motto e la ragion d'essere di questo mobile porta tv così discreto e ampio, utile per supportare il tuo apparecchio televisivo, ma non solo! Pensa infatti alle molteplici soluzioni di arredamento che mobili porta tv come questo possono offrire: dallo spazio di accumulo per oggetti o riviste, fino a complementi di arredo e oggetti di design! Per padroni di casa che amano l'eleganza sopra ogni cosa: questa è la soluzione che stavi cercando!

Incastro di forme per i tuoi mobili porta tv

Il televisori, di solito, non hanno forme circolari; le pareti di una casa, invece, potrebbero averla! Ecco perché è indispensabile trovare soluzioni adeguate di volta in volta, per non buttare via mai un centimetro di spazio… ma soprattutto, per far scatenare la tua creatività nell'arredare! I mobili porta tv sono davvero di tutte le fogge, forme, e dimensioni. Ecco perché ti consigliamo caldamente di metterti a sperimentare, senza paura! Come in questo caso: dove una superficie rettangolare si abbina perfettamente a un mobile porta tv di design, e circolare.

Un mobile porta tv senza tempo

Dettaglio mobile TV Essestudioarch Soggiorno moderno
Essestudioarch

Dettaglio mobile TV

Essestudioarch

Un mobile porta tv senza tempo! O, per meglio dire, che gioca chiaramente in libertà con i segni dello stesso. Che cosa potrebbe mai eguagliare il fascino di venature di legno, soprattutto se unite a una struttura in ferro grezzo a metà tra il rustico e l'industriale? Per donare un tocco retrò a un ambiente contemporaneo, non c'è soluzione migliore che questo mobile porta tv: il sostegno ideale per le tue serate di relax!


Il mobile TV, come il tavolo da pranzo, è di gusto industriale in legno con struttura in ferro grezzo.

Una nicchia speciale per il tuo mobile porta tv

Hai scelto colori intensi e impegnativi per il tuo soggiorno? Allora, che cosa ti fa pensare che un mobile porta tv non sia comunque la soluzione adatta per completare al meglio il tuo arredamento? Grazie all'ausilio di mobili in legno e ferro, la tua nicchia all'aperto per tv diventa solo un posto ancora più speciale all'interno della tua casa: questo mobile porta tv è davvero una soluzione unica, ideale per creare una composizione da parete secondo ogni necessità!

Mobili porta tv unici? Falli su misura!

Il non plus ultra dell'originalità: di che cosa stiamo parlando? ovviamente, di questa soluzione unica, un pezzo davvero da collezione, da usare come perfetto mobile porta tv! Grazie alla soluzione in sospensione inglobata in questo pezzo di design artigianale, questo pannello di acero è orientabile a piacimento per guardare la televisione con comodità, dal letto o dalla poltrona, in ogni situazione che vi risulti congeniale. Di mobili porta tv come questo, non se ne trovano tutti i giorni!

Un finto mobile porta tv di design: il massimo dell'ispirazione

Un finto mobile porta tv? Non c'è soluzione che non sappia soddisfare le esigenze della tua immaginazione! Spingi ogni desiderio al limite, vedrai che troverai di sicuro uno dei nostri esperti che saprà come soddisfarla. Dunque, questa è la soluzione perfetta per gli amanti del gaming o del cinema, o per chi voglia integrare al massimo ogni componente del mobili, sfruttando anche gli spazi in profondità che la propria abitazione offre. Grazie all'impianti stereo dedicato, questo mobile porta tv garantisce comodità, comfort di visione, e anche versatilità di ascolto. Che cosa desiderare di più?

Quante possibilità! Quale mobile porta tv preferisci?

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!