Richiedi preventivo

Il numero non è valido. Controllare per favore il codice del paese, il prefisso e il numero telefonico.
Facendo clic su 'Invia' confermo di aver letto Privacy e accetto che le mie informazioni siano elaborate per rispondere alle mie richieste.
Nota: puoi revocare il tuo consenso inviando un'email a privacy@homify.com

Scendiamo in cantina

Eugenio C. – homify Eugenio C. – homify
Google+
Loading admin actions …

Amanti del vino, fatevi avanti! Con la benedizione di Bacco ci accomodiamo in cantina per scegliere il vino migliore, dopo aver preparato la cena adeguata e invitato la compagnia ideale con cui condividere tutto questo. La cantina per la nostra abitazione dovrà essere il giusto compromesso tra l'idea che abbiamo e lo spazio a disposizione. Ad ogni modo, anche un locale piccolo può essere organizzato per accogliere, con stile, la nostra riserva di vini pregiati.

È importante ricordare che il vino va conservato per molto tempo, di conseguenza il luogo deve possedere un'adeguata luminosità e, soprattutto, una temperatura adatta con la giusta umidità. Per questo motivo, di solito, le cantine si costruiscono sottoterra, anche per tenerle lontane da rumori o strani odori.

Non solo vino

Cantina in stile  di CG VOGEL ARCHITEKTEN
CG VOGEL ARCHITEKTEN

Bellevue zum Schloss – Villa mit Seitenflügeln und Hof

CG VOGEL ARCHITEKTEN

La cantina si trasforma in una sala da vivere nel dopocena. Eleganti mobili in legno, con scaffalature, conservano oggetti legati al buon bere e non solo. Nel caso non ci fossero le condizioni ideali per la conservazione del vino, una cantinetta climatizzata può risolvere la questione climatica.

Illuminazione a vista

Rispettare la tradizione non è sempre una regola da dover rispettare a tutti i costi. Disposizione dei vini e luci a led portano la cantina avanti di secoli e donano alla stanza un'aria futuristica. Gli scaffali lasciano il posto a strutture in metallo ugualmente stabili, che rendono veloce ed agile la scelta del vino per l'occasione.

Degustiamo?

Altre dimensioni, altre soluzioni. Uno stanzino può diventare ugualmente custode del nostro vino. Se tutto è concentrato, organizzare diventa il verbo chiave. I numerosi spazi per le bottiglie e i bicchieri subito pronti per una degustazione contraddistinguono questa saletta.

Professionale

Cantina in stile  di Gerber GmbH
Gerber GmbH

Lifestyle & Exklusives

Gerber GmbH

Un robusto ed importante mobile in legno con vetrine ospita le nostre bottiglie, con i bicchieri di varie forme ordinati in alto. L' illuminazione si fa importante quando occorre scegliere bene, ecco una soluzione di faretti originale che mantiene intatta l'atmosfera da cantina.

House 1: Camera da letto in stile  di Opera s.r.l.

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa? Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!