Progettazione di Lavandini Moderni su Misura | homify Lavandini moderni su misura | Antonio Felicetti Architetto
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3644:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

Progettazione di Lavandini Moderni su Misura

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Lavandini su misura Bagno moderno di antonio felicetti architettura & interior design Moderno
Loading admin actions …

Il più piccolo dettaglio può fare la differenza: questo principio vale anche nel settore dell’arredamento. Se pensiamo all’arredo di un bagno moderno, non possiamo che concentrarci sui complementi e i rivestimenti. Ma, oltre a questi fondamentali elementi, per realizzare uno spazio in grado di parlare di noi si può scegliere una soluzione personalizzata anche per il lavandino. Tantissime le tipologie, i modelli e le forme tra cui scegliere. Molti gli stili che possono essere valorizzati mediante lavandini moderni su misura. Scopriamo una delle proposte dell’architetto Antonio Felicetti: un progetto personalizzato che ha reso ancor più pratico e confortevole il bagno di questo appartamento.

1. Tra il minimal e il moderno

In questa prima foto possiamo notare la graziosa forma del lavabo. Un ovale ricco di fascino, accostato a un rubinetto dal sapore minimal, essenziale. L’insieme regala un tocco moderno all’ambiente, soprattutto perché viene abbinato a una superficie in marmo scuro. Una soluzione che combina l’eleganza dell’essenzialità alla bellezza dello stile moderno.

2. Semplice ma anche pratico

I lavandini moderni su misura vengono studiati proprio in base alle esigenze del singolo cliente. Un progetto personalizzato può quindi rappresentare la scelta più adeguata per chi desidera un complemento che sia allo stesso tempo pratico e semplice. Le linee moderne si esprimono anche mediante forme modeste. Si sa, il bagno è il luogo più intimo e rilassante della casa: ecco perché un lavandino su misura deve saper amplificare la sensazione di relax, assicurando massimo comfort a tutti gli utilizzatori. 

3. Marmo e legno: abbinamento di classe

La soluzione proposta dall’architetto Antonio Felicetti ha soddisfatto i desideri estetici e pratici della clientela anche perché sono stati scelti due materiali di alta classe. Il marmo nero, con le sue venature scure e la sua eleganza senza tempo, comunica perfettamente con il legno utilizzato per la parte sottostante del piano. Il sapore rustico del legno, combinato con un materiale dall’alta resistenza e in grado di garantire ottime performance, contribuisce a donare raffinatezza a questo lavandino. 

4. Il gioco di bianchi e neri

Il progetto ha voluto inoltre valorizzare le scelte effettuate per il rivestimento e gli altri complementi presenti in bagno. Il rivestimento a parete, composto da piastrelle in bianco e nero, viene ripreso dalle nuance utilizzate per il candido lavabo e per la superficie in marmo scuro. Un gioco cromatico che dona dinamismo e originalità alla soluzione.

5. L’abbinamento con la luce LED

L’architetto Antonio Felicetti ha saputo quindi dar vita a un progetto personalizzato, accontentando le esigenze estetiche del cliente ma sapendo, allo stesso tempo, garantirgli massima comodità. In quest’ottica ha previsto uno spazio situato alla sinistra del lavandino. Uno spazio in cui è stata installata una lampada LED, al pari con la superficie in marmo. 

www.antoniofelicetti.com

Scopri altre realizzazioni: contatta subito l'architetto
House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!