6 Vasche da Bagno dal Design Irresistibile | homify 6 Vasche da Bagno dal Design Irresistibile | Italia
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3644:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

6 Vasche da Bagno dal Design Irresistibile

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
Vasca in Quarrycoast di Linea Edile srl Moderno
Loading admin actions …

Il momento di relax massimo durante una giornata è quello del bagno. Quando possiamo finalmente riempire la vasca, per dedicare quei minuti solo a noi stessi e al nostro benessere, sappiamo che vogliamo immergerci in uno spazio che sia accogliente e allo stesso tempo funzionale. La vasca deve rispecchiare, però, anche lo stile scelto per l’arredamento del bagno: moderno, minimal, contemporaneo, rustico o classico? A seconda delle vostre preferenze e dei vostri gusti, avrete solo l’imbarazzo della scelta: tantissime le soluzioni da valutare per trovare la vasca più adatta alle vostre esigenze. Abbiamo individuato per voi 6 vasche da bagno dal design irresistibile, perfette per qualsiasi contesto e stile d’arredo. Andiamo a scoprire le proposte degli esperti della progettazione di bagni in questo Libro delle Idee!

1. Una vasca da bagno sotto il letto

Letto matrimoniale con vasca idromassaggio all'interno. Camera da letto moderna di Progetto Legno s.r.l Moderno Legno massello Variopinto
Progetto Legno s.r.l

Letto matrimoniale con vasca idromassaggio all'interno.

Progetto Legno s.r.l

La prima delle idee vi stupirà. La vasca da bagno, con Jacuzzi incorporata, è infatti inserita nella parte inferiore del letto matrimoniale. La soluzione funge sia da comodo letto che da splendida vasca: un modo intelligente e moderno per ottimizzare gli spazi senza rinunciare alla jacuzzi in casa. Gli esperti di Progetto Legno S.R.L realizzano la parte inferiore in muratura, collegata con il letto mediante una serie di pistoni che ne permettono il sollevamento. La base su cui poggia il letto, una volta chiuso, è in marmo di Carrara lavorato a toro.

2. L’essenzialità e la modernità

Vasca in Quarrycoast di Linea Edile srl Moderno
Linea Edile srl

Vasca in Quarrycoast

Linea Edile srl

Il secondo modello di vasca da bagno rispecchia perfettamente le esigenze di chi cerca una soluzione moderna, essenziale e realizzata in materiali innovativi. Questa struttura, prodotta da Linea Edile Srl, ha un design morbido e lineare, che la rende curiosa e allo stesso tempo elegante. La vasca può essere realizzata in ghisa o acrilico, oppure in materiali più originali quali il corian, il monolith o la pietra vulcanica colorata.

3. Con cuscino

Bagno Vasca_Nuova Costruzione Bagno moderno di Legnano Termosanitaria Srl Moderno
Legnano Termosanitaria Srl

Bagno Vasca_Nuova Costruzione

Legnano Termosanitaria Srl

La terza vasca da bagno che andiamo a scoprire è stata inserita all’interno di un progetto di ristrutturazione del bagno. Legnano Termosanitaria Srl ha selezionato un modello dalla forma rettangolare classica: linee squadrate e molto nette, accompagnate da un dettaglio di stile. Il cuscino, posto alla destra della struttura, che rende la soluzione decisamente più comoda e accogliente. 

4. Per gli amanti del retò

Vasca da bagno in stile Retrò Bagno minimalista di LORENZINI G.& C. SNC Minimalista
LORENZINI G.& C. SNC

Vasca da bagno in stile Retrò

LORENZINI G.& C. SNC

Guardiamo adesso una proposta più adatta a un bagno dal carattere rustico o retrò. Questa elegante vasca da bagno, realizzata da Lorenzini G.& C. Snc, esprime perfettamente eleganza e fascino. I piedi, laccati in argento, riprendono lo stesso colore delle tubazioni, generando un dialogo armonico che conferisce ancora più pregio alla soluzione. 

5. Per il bagno contemporaneo

Vasca free standing in solide surface Bagno minimalista di LORENZINI G.& C. SNC Minimalista
LORENZINI G.& C. SNC

Vasca free standing in solide surface

LORENZINI G.& C. SNC

Se le parole d’ordine sono semplicità e design, questa probabilmente sarà la soluzione più adatta a voi. Questa seconda proposta di Lorenzini G.& C. Snc, in solid surface, può essere installata in qualsiasi angolo del bagno. È particolarmente adatta a chi cerca idee d’arredamento per un bagno moderno, poiché il modello free standing consente di posizionare in qualsiasi zona una struttura che, oltre ad essere comoda, è anche perfettamente integrabile a livello stilistico.

6. Free standing con telaio in rovere

Vasca free standig con telaio in Rovere Termocotto Bagno minimalista di LORENZINI G.& C. SNC Minimalista
LORENZINI G.& C. SNC

Vasca free standig con telaio in Rovere Termocotto

LORENZINI G.& C. SNC

La sesta e ultima proposta, realizzata dagli esperti di progettazione bagni di Lorenzini G.& C. Snc, conquista per tre ottimi motivi. Il primo è il design moderno e la sua essenza free standing: caratteristica di una comodità senza pari, che rende la struttura posizionabile in qualsiasi zona del bagno. Il secondo motivo è il materiale pregiato utilizzato per la realizzazione del telaio, in rovere termocotto. Il terzo, invece, è la capacità della struttura di fungere anche da mobile bagno, essendo composta da un’apposita area dalla grande capienza, in cui riporre shampoo, asciugamani e tutti gli accessori utili.

Clicca sul link dell'esperto per ricevere maggiori informazioni
House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!