Cuccia per Cani: Arredo Giardino di Design | homify Cuccia design per cani: arredo giardino | Pet House Design
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3654:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3

Cuccia per Cani: Arredo Giardino di Design

Federica Bruno – homify Federica Bruno – homify
"Come casa" - Cuccia di design da esterno personalizzata come casa di Pet House Design® Moderno
Articolo sponsorizzato
Loading admin actions …

Tutto l’arredamento contribuisce a raccontare una storia, uno stile: sia gli elementi che decorano gli interni, sia i complementi scelti per gli spazi esterni. Quindi anche l’arredo giardino riveste una particolare importanza, concorrendo alla definizione del vostro stile abitativo. Se desiderate regalare un accessorio confortevole e accogliente al vostro amico a quattro zampe, senza mettere da parte l’estetica, scoprite le cucce di design per cani made in Italy proposte da Pet House Design. Soluzioni personalizzabili sia nelle dimensioni che nelle finiture. Possibilità di installare rivestimenti pregiati in coordinato ai materiali scelti per l’arredo del giardino. Scopriamo insieme alcuni dei modelli commercializzati dalla ditta artigiana specializzata nella progettazione di cucce per animali domestici.

1. L’eleganza artigiana

Le cucce di design per cani vengono progettate e realizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. Una volta scelto il modello e gli accessori che lo accompagneranno, gli addetti producono una soluzione unica, esclusiva, perfettamente adatta a ogni contesto abitativo. La cuccia può essere interamente disegnata da zero oppure il cliente può scegliere uno dei quattro modelli campione presentati qui di seguito con la possibilità di personalizzarlo. Ogni modello risponde a specifiche geometrie e vanta molteplici caratteristiche, tra cui il tetto apribile, la tendina termica rimovibile e i profili in metallo anti morso situati agli angoli esposti. 

2. Come una villa

La cuccia di design del modello Stone richiama perfettamente l’estetica di una villa moderna. I rivestimenti effetto pietra e gli accessori coordinati rendono questo modello particolarmente adatto a chi desidera combinare comfort ed eleganza. Anche per questa struttura viene usato il legno di okoumè. Gli angoli vengono protetti da profili in metallo. La verniciatura professionale rende la cuccia altamente resistente a ogni condizione climatica. 

3. Semplici da pulire

La scelta di materiali di prima qualità, come il legno di okoumè e i rivestimenti resistenti, rende queste cucce di design per cani l’accessorio giusto per ogni giardino. Il modello Woody, grazie al suo stile elegante e affascinante, conquista anche i più pretenziosi garantendo massima comodità, praticità e raffinatezza. Come tutti i modelli, anche Woody può essere personalizzato e dispone di un tetto apribile, che rende semplici e veloci le operazioni di pulizia. 


4. Legno di okoumè

Il terzo modello, Cottage, combina l’efficacia della copertura coibentata allo stile ricercato. Prodotta in legno di okoumè, questa cuccia di design viene verniciata con prodotti atossici a base di acqua. L’essenza lignea utilizzata, altamente pregiata, rappresenta un’ulteriore protezione contro gli agenti esterni. Pet House Design ha scelto profili di alluminio satinato per preservare la struttura dai morsi del cane. 

5. Solidità, resistenza e stile minimal

L'ultimo dei quattro modelli campione che andremo a scoprire è il Basic. Lo stile minimale lo rende perfetto per ogni giardino moderno. Composta da materiali altamente resistenti, la struttura rimane sempre solida anche se sottoposta a sollecitazioni. Verniciata a base d’acqua, la struttura dispone di un tetto apribile grazie al quale le operazioni di pulizia risultano semplici e rapide. 

6. Riproduzione di una vera abitazione

L’ultimo progetto firmato da Pet House Design, artisti e artigiani esperti nella realizzazione di cucce per cani, mira a riprodurre perfettamente lo stile dell’abitazione in cui la struttura verrà inserita: è infatti possibile richiedere che il design della cuccia per il proprio cane si ispiri in tutto e per tutto a quello dell'abitazione, una sorta di replica in scala della casa, realizzata attraverso l'invio di foto della casa, che viene poi riprodotta e trasformata in un modello 3D della cuccia, che verrà inviato come progetto virtuale ai clienti con il preventivo. Il progetto viene poi realizzato nei minimi dettagli, come vediamo ad esempio in questa immagine, che ci presenta una cuccia di design unica nel suo genere. Caratterizzata da un rivestimento in grès porcellanato effetto pietra, decorata con dettagli in metallo nero, vasetti ornamentali, profili anti morso e tanti altri dettagli. Una soluzione tutta da scoprire, incredibilmente curata, ma anche e soprattutto resistente. 

Contattate gli esperti per maggiori informazioni sui modelli
House 1 Camera da letto rurale di Opera s.r.l. Rurale

Hai bisogno di aiuto con il progetto della tua casa?
Contattaci!

Trova l’ispirazione giusta per la tua casa!